bene bene..allora posso presumere abbbiano la stessa causa....... quindi torna indietro con la mente a due giorni fa e pensa a tutto quello che hai fatto e poi lo posti..per esempio programmi installati..cancellato cartelle..ecc...ecc..
ho disinstallato Registry Mechanic e l'archivio d'installazione, ho cancellato pc security test (mi aveva messo 1 virus x vedere se l'anti-virus era "atento", infatti poi l'ha cancellato) e un'altro arkivio zip. cn dentro il setup di un anti-virus (viruskeeper) di + nn mi ricordo, e forse nn ho fatto, ma il problema xsiste
non penso sia possibile disinstallare neanche il messenger...eh eh eh..provare per creder...forse l'ultima versione si poù disinstallare..ma le altre sono sicuro di no....
caso mai...usa unlocker ed elimina direttamente tutto(anche perchè di solito il messenger è collegato ad altre applicazioni)
prova cmq..se ce la fa bene..se no mi sa che bisogna usare un ripristino...
si ma non ne sono del tutto sicuro....(che msn 7.5 si possa disinstallare)
cma si può eliminare del tutto..basta un po di pazienza a trovare tutti i pezzi sparsi per il pc...forse con total uninstall è più semplice..cmq dopo che lo hai disinstallato (se cè la fai) vai in programmi e cancelli completamente anche la cartella msn che molte volte viene lasciata...se non c'è la fai usa unlocker..
i programmi che non utilizzano la connesione internet funzionano tutti??????????????????
con che non utilizzano la connessione escludo quelli che all'avvio guardano se ci sono download disponibili..o aggiornamenti vari..perchè se non riesci ad usare solo quelli che usano internet vuol dire che qualcosa li sta bloccando progressivamente e questa cosa è o il firewall o l'antivirus...