Salve,ho bisogno di aiuto. Purtroppo causa un virus che ha mandato in tilt tutto,ho la necessita'di formattare il pc. Poiche' a questo fu sostituita dalla OLIDATA La scheda madre in quanto difettosa, quando me lo rispedirono non mi diedero indicazioni in merito alla scheda madre sostituita e tantomeno mi fornirono qualche dischetto o CD con i drive, qualcuno sa' dirmi se c'e' un sistema x scoprire quale scheda madre e' istallata nel mio p.c' in modo che possa poi ricercare i drive x istallarla? mi potete dare anche indicazioni di dove li posso trovare a parte il sito del produttore? la sostituzione della scheda e' avvenuta 3 anni fa. garzie 1000
se hai una buona memoria fotografica mentre il pc fa il boot iniziale viene fuori scritto per qualche secondo..se no...se hai qualche minuto in più prendi un cacciavite e stacchi una paratia laterale e guardi dentro....sulla scheda più grande c'è sicuramente scritto....
se non hai dimestichezza con i cacciaviti vai qua htt*://[www].lavalys[.com]/products/download.php?pid=1&lang=en
e fai il download del programmino che ti dira tutto e di più sull'hardaware installato.....