E' impossibile aiutarti. posta un log di HJK Hijacthis scaricalo da quì htt*://80.237.140.193/downloads/hijackthis_199.zip e quì trovi anche una guida htt*://[www].alground[.com]/sicurezza/articolo.php?page=16
fai come dice alexsandra (2 messaggi sopra)scarica hijackthis e posta un log...se la guida non la comprandi si fa così
Per fare un log con Hijackthis si procede così...: decomprimi il file e visto che non va installato vai in c:\Programmi e crei una cartella dal nome Hijackthis.....dentro ci posizioni il file che hai appena decompresso e crei un collegamento al file col tasto destro che posizioni sul desktop... Poi chiudi tutto ma proprio tutti i programmi che sono aperti e premi sul collegamento che hai creato...si dovrebbe aprire Hijackthis che è in Inglese ma basta premere il primo pulsante dall'alto che dice Do a system scan and save a log file e lui fa la scansione e dopo apre un documento .txt dove tu basta che copii tutto quello che c'è scritto...poi torni qua sul sito e incolli tutto in un post(non allegarlo ma incollalo) e il gioco è fatto...
Vanx, non so se ti ricordi di me!ma se leggi sopra capirai chi sono!a proposito dei virus che avevo non sono riuscita a fare come mi avevi spiegato,ma oggi ho rifato la scansione e i virus non c'eano più!!!!!!!!!! è possibile questo?? e perchè????
Vanx è partito per motivi di lavoro,quindi se non ti dispiace rispondo io
Per essere sicura che i virus non ci siano +,cosa assai strana prova a fare le scansioni on-line....e già che ci stai falla anche con un programmino che ti posto.