No devi usare il cd di installazione chiedilo al tecnico (a parte che te lo deve lasciare) io intendevo il cd di installazione di win.non copiare i file di win su dvd. In casi del genere(se non ti lasciano il cd) alcuni installatori ti creano una cartella con tutti i file presenti sul cd. Prova a vedere se hai una cartella con i file di installazione(di solito la chiamano win) altrimenti fatti dare il cd di installazione.
Sul mio desktop c'è una cartella rinominata "Win2K&XP" ,ho cercato di aprire il file setup in questa cartella ma mi esce questo avviso: Sottosistema Windows a 16 bit ( C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\aswMonVd.dll. Un driver di periferica virtuale non è riuscito a inizializzare la Dll. Sciegliere "Chiudi" per terminare l'applicazione ). Sotto ci sono due bottoni: chiudi e ignora. Forse è questa la cartella di win???
no non mi sono dimenticata il fatto è che altri postano e non vedi le ultime risposte. Quella che citi dovrebbe essere creata da Norton (lo avevi installato?) comunque con il CD di INstallazione risolvi il problema. Puoi anche chiederne un'altro oppure a un tuo amico, ma devi partire da CD rom.Quando hai già il sistema caricato tutti i file sono in uso e non puoi modificarli
La Cartella è grande 6,40 MB. Come faccio a disabilitare avast se l'ho eliminato, solo un file è rimasto nella cartella di avast e non riesco ad eliminarlo in nessun modo.
allora di sicuro quella non è la cartella di windows..6.40 mb sn troppo pochi
per i problemi di navigazione apri il pannello di controllo di zone alarm..e prova a guardare nei vari menù fino a che non trovi quello che parla dei cookies e degli active x mi sembra...dovrebbe avere la solita freccettta di controllo che puoi spostare su alto basso e medio...porva a metterla su medio e prova a vedere..se non funzia prova a metterla su basso....e riprova...
mi dispiace che non posso essere più preciso ma zone alarm non c'è lho più....