| Autore |
Discussione  |
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2005 : 16:38:52
|
Si, per l'ftp è uguale, il tecnico dell'ufficio mi ha detto che potrebbe essere anche un conflitto (o la scheda rete interna mal gestita), mi ha suggerito di metterne una PCI e provare, ora sotto mano non ne ho, appena ne ho una ci provo.[.com]unque non è dovuto a IP Tables (ora è in partenza manuale, quindi non dovrebbe influire...),
Ho provato anche con mc da console, ma non riesco a capire come inserire i dati, comunque adesso mi godo un po di riposo....mi ha fatto impazzire letteralmente!
Un'info (se lo sai) sull'altro avevo thunderbird, c'è il sistema di portare (trasferire) gli account e la posta su questo disco o è meglio crearli nuovi?
Ciao e grazie. |
Modificato da - Yves in data 21/11/2005 16:42:56 |
 |
|
|
Trunks
Moderatore

2016 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2005 : 18:35:22
|
| Copia spudoratamente la cartella nascosta /home/tuo_utente/.thunderbird :P |
 |
|
|
ori
Moderatore

Città: Verona
2043 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2005 : 08:38:37
|
| Sempre se /home/tuo_utente e` identico in entrambi i sistemi. Altrimenti devi fare un link simbolico nella home o andare a modificare opportunamente i file contenuti in .thunderbird (lo stesso funziona anche per firefox e mozilla, con la directory $HOME/.mozilla) |
Modificato da - ori in data 22/11/2005 08:40:39 |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2005 : 06:13:45
|
Ultime novità dalla mia (pazza) distro....
Ho "limato" kbear ed installato gftp, gli ho tolto lo spunto in "passive mode" ed indovinate un pò????
va come un treno, anzi, un missile!!!
Quindi era realmente un problema di client, ed io che sono andato a cercare magagne non so dove, questo anche perche non conosco i programmi, posto una lista delle equivalenze trovata in rete, se ne avete una più recente (o meglio fornita) fatelo anche voi:
htt*://[www].linuxrsp.ru/win-lin-soft/index-italian.html
Ciao.
|
 |
|
Discussione  |
|
|
|