Anche se il mio computer và veloce e credo sia pulito in quanto scansionato con Ewido,SpyBot,Ad-Ware e Antivir non fà mai male avere una maggiore sicurezza quindi ditemi se ho qualche schifezza:
fatto.
Modificato da - Er-Gladiatore in Data 17/11/2005 18:33:47
Citazione:Alexsandra Inserito il - 16/11/2005 : 18:22:16 -------------------------------------------------------------------------------- Eddaie con sto messenger Glad !!!!!!
O18 - Protocol: msnim - {828030A1-22C1-4009-854F-8E305202313F} - "C:\PROGRA~1\MSN Messenger\msgrapp.dll" (file missing) non serve più ed hai il messenger che va in background...brutta roba...impediscilo... poi elimina dal menu avvio cose inutili come il ctfmon.exe e il nero check..e sinceramente non so cosa te ne fai dell'avg..mi sembri gia abbastanza coperto..
le correzioni del log di hjk standard..non sempre sono una buona soluzione...ma di sicuro possono essere un primo approccio....
ascolta tutti quei programmi che hai in RUN ti succhiano risorse...cerca con google uno a uno vedi se ti servono a cosa servono e poi decidi se fixare o semplicemente togliere dall'avvio automatico..ok?
PS: aspettati un urlo di alex appena vede che ho ancora zone alarm...
si..praticamente prendi uno ad uno tutti i processi che hai in esecuzione
ad esempio
O4 - HKLM\..\Run: [LaunchApp] Alaunch per questo provi a fare una ricerca con Alaunch e vedi cosa dice..se è indispensabile lo tieni..o fai come vuoi..l'importante è che non restino in esecuzione programmi che non servono a nessuno...
questo non perchè non abbia voglia di aiutarti..ma perchè io dovrei fare la ricerca..scriverti a cosa serve.. e poi tu magari non sai bene se usi o no quel determinato processo e ti tocca rifare la ricerca..e arriva l'anno nuovo..
mentre se lo fai tu..fai la ricerca..vedi cosè e subito capisci se è una cosa che puoi fare ameno o no...ciaoooo
be fixa tutto tranne R1 che non so se serva o meno..e il 02..penso che potrebbe non aprirtisi più acrobat al limite fai una prova e se acrobat non va più disinstalli tutto quello che gli riguarda e installi la versione 7.0
sinceramente prima di due settimane fa non sapevo neanche che esistesse..ma come vedi sono in tanti ad avere problemi e postare log..quindi aiuta uno e aiuta un altro..e cominci a diventare pratico...