| Autore |
Discussione  |
|
rob
New Member

Città: milano
46 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2005 : 14:50:30
|
Digitando quei 5 numeri su google come mi era stato suggerito sono riuscita a capire che sono stati mandati da "clarence.supereva[.com]". Questo è tutto....credo che oltre sia impossibile andare.
Comunque grazie a tutti x l'aiuto.
Ciaooo
|
 |
|
|
n/a
deleted

Città: Nascosta
1310 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2005 : 15:07:13
|
Citazione: Messaggio inserito da rob
Ho ricevuto dei msg via internet.E' possibile, con i 5 numeri che ci sono, la data e l'ora, risalire al pc di chi li ha mandati?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
Roby
è impossibile! Per saperlo dovresti violare il server dei messaggi della vodafone, o del provider di telefonia mobile utilizzato, e risalire attraverso i log al mittente(al suo IP Internet se vogliamo essere precisi). Anche per questo però, per rintracciarlo, devi consocere anche il suo numero, completo di prefisso e delle otto cifre identificative. Quindi penso proprio, anzi senza il penso, sia una procedura altamente illegale passibile di denunca penale......ciauz ciauz |
 |
|
|
Feibrix
Advanced Member

Città: Ivrea
588 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2005 : 20:13:44
|
| comunque non fattibile da casa tua se non hai i piani specifici della struttura interna.... quindi... mi spiace per i messaggi.... |
 |
|
|
Feibrix
Advanced Member

588 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2005 : 20:15:01
|
aggiungo:
manda un messaggio a clarence e chiedi semplicemente se è possibile mettere un filtro per qualche mese per non far più mandare messaggi al tuo terminale mobile :P
dopo un po' di mesi magari desiste... che ne dici?
|
 |
|
|
n/a
deleted

1310 Messaggi |
Inserito il - 25/12/2005 : 10:51:20
|
| Oppure rivolgersi ad una ditta privata che si occupa nelle monitorizzazioni di telefoni fissi o anche cellulari.....solo così potresti ottenere, legalmente, le informazioni che chiedi. Ciauz Ciauz |
 |
|
|
Feibrix
Advanced Member

588 Messaggi |
Inserito il - 25/12/2005 : 15:25:28
|
Citazione: Messaggio inserito da EcNx82.CYpTO
Oppure rivolgersi ad una ditta privata che si occupa nelle monitorizzazioni di telefoni fissi o anche cellulari.....solo così potresti ottenere, legalmente, le informazioni che chiedi. Ciauz Ciauz
ma solo se fai berlusconi di cognome.... |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 25/12/2005 : 15:36:56
|
quoto feibrix.....queste per cosi dire ditte o agenzie ti spennano vivo.....è un vero è proprio salasso..quindi non conviene cmq...meglio mettersi il cuore in pace o provvedere a cambiare numero....
ciaoooo |
 |
|
|
Feibrix
Advanced Member

588 Messaggi |
Inserito il - 25/12/2005 : 15:49:42
|
naturalmente nego ASSOLUTAMENTE di aver anche solo immaginato quello che vedete scritto sopra. non sono stato io. E' stata una non tanto abile manovra dell'opposizione che detiene il controllo di tutte le tastiere d'italia. Nego quello che vedete perchè in realtà non l'ho mai detto.
comunque clarence dovrebbe poter bloccare i messaggi dal suo sito verso alcuni numeri di cell, quindi non vedo perchè mai cambiare numero o inventarsi numeri circensi di difficoltà esasperata.
|
 |
|
|
n/a
deleted

1310 Messaggi |
Inserito il - 25/12/2005 : 18:59:55
|
effettivamente....logicamente se una persona ha la possibilità, economica, di ingaggiare queste ditte(che non sono esageratamente care tutto sommato)lo potrebbe benissimo fare tranquillamente.....ciauz ciauz
P.S> Non ci vedo niente di male..... |
 |
|
|
Ty38054
New Member

Città: Vienna
40 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2005 : 11:57:38
|
Citazione: Originally posted by rob
di IP, dovrei comunque fare una denuncia x arrivare a qualcosa e credo che con tutto quello chehanno da fare le forze dell'ordine, i miei msg sarebbero l'ultimo loro pensiero Comunque grazie a tutti x le informazioniCiao ciao.
Ok. When was the first time you heard about "arrivare" or "informazioniciao"?
|
 |
|
|
n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2005 : 12:00:37
|
Why do you speak english in an italian forum?
ciaoooo e benvenuto |
 |
|
|
n/a
deleted

1310 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2005 : 15:54:10
|
|
If you cercare gentle k sprekkare inglish you dev going in un'altrum forum......do you compriend my dialett?!?! |
 |
|
Discussione  |
|