mi si è rorra la ventola della mia x600pro..senza ventola quanto mi dura secondo voi? ho una ventolina di un vechio pc potrei meterla sopra la scheda vdeo ma non so come fissarla..avt idee?
siccome non mi sembra vecchia come scheda dovrebbe essere ancora in garanzia se non sbaglio...? in quanto a fissare un altra ventolina ho i miei dubbi...(a meno che non sia la sua)
la garanzia dovrebbe durare 2 anni...sei sicuro che sia gia scaduta..se è davvero scaduta ad ottobre è un peccato...
cmq il mio condsiglio è..trovati un rivenditore specializzato di pc...non una grande catena commerciale..ma quei negozzietti piccoli..ma con gente tosta dentro... loro di sicuro non avranno problemi a fornirti un dissipatore uguale a quello perso..magari anche della stessa marca...e meglio se ti danno anche della pasta siliconica..
per l'integrità della tua scheda video ti sconsiglio di usare pagliativi....le 256 mb scaldano..
scusate la domanda forse un po stupida, ma la mia scheda video ati radeon 9600 non aveva e tuttora non ha la ventola... gia quando l'ho comprata nello scatolo non c'era e cmq non vedo niente che possa somigliare ad attacchi per ventola è normale?!?!?!?!? non vorrei che succedessero guai, la tengo da circa 4-5 mesi