| Autore |
Discussione  |
|
Danielle
Junior Member

57 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2005 : 10:11:00
|
Ho acquistato il PC, circa due anni fa, vorrei sapere perchè non viene dato in dotazione anche il CD di installazione di Win XP! Per ora non è servito..... ma se dovesse.... a chi mi rivolgo?
|
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma
2540 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2005 : 10:13:17
|
| Guarda che il CD di insatallazzione telo danno. |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2005 : 10:18:35
|
si proprio....anche nelle grandi catene commerciali lo danno sempre.....di solito insieme a quello del norton...
se non te l'hanno dato ti hanno truffato....o probabilmente vuol dire che il SO non era incluso nell'offerta....
ciaoooo |
 |
|
|
Danielle
Junior Member

57 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2005 : 10:35:50
|
....non mi hanno dato un bel nulla!!! Nemmeno il CD di Norton (e mi sarebbe servito)
Dire che... il SW non era compreso mi sembra ridicolo, dal momento che lo intallano... avevo già scritto all'Unieuro, mai risposto! Ora riproverò di persona!  |
 |
|
|
n/a
deleted

2419 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2005 : 10:38:51
|
noooo il, nortonnnn noooooo lascialo stare ....è peggio dei virus.....se non te l'hanno dato è solo una grazia..... sei stata miracolata..dalla piaga del norton...
il norton(e se fai una ricerca sul sito te ne rendi conto) è la causa di tutti i problemi...tutti quelli che vengono qua con problemi di virus..100 a 1 hanno il norton
quindi almeno per questo aspetto sei salva...
per quanto riguarda il cd di windows..fatti sentire  |
Modificato da - n/a in data 16/11/2005 10:39:26 |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2005 : 10:41:34
|
Bè che non ti abbiano dato il CD di Norton mi sembra una fortuna....
Per il CD di WIN XP telo dovevano dare subito cmq se hai le prove di acquisto non credo che si faranno pregare. |
 |
|
|
Danielle
Junior Member

57 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2005 : 11:01:08
|
se può interessarvi..... del tutto miracolata...NO! Avevo appena rinnovato l'abbonamento A Norton quando sono iniziati i guai! Grazie ai vari AVVISI sui Forum, ho disdetto l'abbonamento di rinnovo (considerata l'inutile assistenza on-line di Norton). Mi hanno inviato una mail dicendo che la somma relativa alla restituzione del prodotto è stata accredita sul mio C/C già ad ottobre! A ME NON RISULTRA NULLA!!! Ad una mia richiesta delle coordinate di versamento non ha risposto più nessuno!!!! Complimenti ....a Norton! |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2005 : 11:03:38
|
| Bè sicuramente il tuo antivirus che hai adesso Panda è nettamente superiore a Norton. |
 |
|
|
n/a
deleted

2419 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2005 : 11:16:06
|
si ma non di molto....
ciaooo |
 |
|
|
Danielle
Junior Member

57 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2005 : 11:22:15
|
Miracoloooooooo!!!! E' arrivata or ora la risposta di Unieuro, sentite cosa dicono:
sono xxxxx del gruppo Unieuro e mi occupo delle comunicazioni e lamentele dei clienti. Su alcuni modelli Sony c'é una partizione sull'hard disk dove é salvato il sistema operativo quindi non é previsto il CD d'istallazione. In allegato le mando tutti i numeri utili della Sony Vaio per avere maggiori informazioni specifiche sul suo modello. Le invio distinti saluti.
Hanno ragione loro?????????????
|
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2005 : 11:24:50
|
| Non lo sò ma credo che si sia parato il c*lo |
 |
|
|
n/a
deleted

2419 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2005 : 11:25:19
|
però....ma non facevano prima a dare un cd...?
danielle..cmq io ti sconsiglio di prendere un pc in grandi catene commerciali....prova a chiedere a glad cosè successo a lui(se proprio non glielo vuoi chiedere c'è un 3D lungo 7 pagine che ne parla dovrebbe intitolarsi problemi con la formattazione..ma non sono sicuro..)
ciaoooo |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2005 : 11:27:04
|
Citazione: Vanx Inserito il - 16/11/2005 : 11:25:19 -------------------------------------------------------------------------------- però....ma non facevano prima a dare un cd...?
danielle..cmq io ti sconsiglio di prendere un pc in grandi catene commerciali....prova a chiedere a glad cosè successo a lui(se proprio non glielo vuoi chiedere c'è un 3D lungo 7 pagine che ne parla dovrebbe intitolarsi problemi con la formattazione..ma non sono sicuro..)
ciaoooo
Lasciamo stare cos'è successo a me.....  |
 |
|
|
Danielle
Junior Member

57 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2005 : 11:30:22
|
già..... ormai l'ho pagato!!!! Ho esteso la garanzia fino a 5 anni.... dopo 2 settimane non si è più accesa la lucina con la scritta "Vaio".... è una stupidata...ma guarda caso, questi particolari non rientrano nella garanzia, dovrei portarlo alla Sony!!! |
 |
|
|
n/a
deleted

2419 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2005 : 11:34:35
|
mhh vedo che hai capito perfettamente....
ciaooooooo   |
 |
|
|
ste
Moderatore

855 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2005 : 12:04:54
|
Citazione: Messaggio inserito da Danielle
... Su alcuni modelli Sony c'é una partizione sull'hard disk dove é salvato il sistema operativo quindi non é previsto il CD d'istallazione. Hanno ragione loro?????????????
Credo di si, anche sul mio Acer c'è una partizione particolare di 6 GB destinata al ripristino del sistema operativo, quindi per quanto riguarda questa frase, credo abbiano ragione loro :) |
 |
|
Discussione  |
|