l'ho installato ma dopo aver riavviato ho provato ad aprire il mio utente ed è comparsa la "schermata blu" dovuta all'installazione del software alla fine visto che non riuscivo ad entrare in nessun utante ho riavviato, in m provvisoria ho disinstallato outpost e ora rifunziona tutto, potrebbe che è andato in conflitto qualche cosa?
prima di installare outpost ho disattivato sp2 cosa devo fare? era l'argomento dell'altra pagina
Logfile of HijackThis v1.99.1 Scan saved at 15.43.13, on 22/11/2005 Platform: Windows XP SP2 (WinNT 5.01.2600) MSIE: Internet Explorer v6.00 SP2 (6.00.2900.2180)
fai una prova così...chiudi avast..sinceramente non so come funzia quindi devi arrangiarti per questo passaggio..ti chiedo solo di fare in modo che avast sia chiuso...(a connesione chiusa ovvviamente)..e che il client non si avvii in modo automatico..cioè fai in modo che quando si avvia il pc avast non parta in automatico..di solito trovi come fare nelle impostazioni..poi provi a riavviare e vedi..se avast si avvia male..ricontrolla....se non si avvia..bene e provi a installare outpost che avevi preventivamente scaricato....
se ti da di nuovo schermata blu..toglilo dalla provvisoria...vuol dire che avast non c'entra..
prova allora con winpatrol...e impedisci anche a lui di avviarsi in automatico all'avvio..e rifai la trafila di prima..
poi mi sai dire kerio..provalo..è free..non ti costa niente..anzi provalo prima di fare sta trafila che in caso vada e ti piaccia come firewall tieni questo ed eviti rogne..
Winpatrol non và in conflitto. Invece di Outpost pro metti la 1.0 e togli questi processi
C:\WINDOWS\system32\LEXBCES.EXE C:\WINDOWS\system32\lexpps.exe E:\eMule\emule.exe C:\PROGRA~1\MOZILL~1\FIREFOX.EXE (può comparire se hai fatto il log con il browers aperto)
togli tutti i fix 09 che hai provvisoria,disabilita ripristino lancia reegseeker e riavvia.
Dopo installa Outpost 1.0 la ver. pro è tosta ma anche da configurare.