NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 Anonimato
 Bloccata da un blog?Aiuto!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

iladea
New Member

Città: macerata

36 Messaggi

Inserito il - 14/11/2005 : 16:42:23  Mostra Profilo
Ciao Geniacci!
Avrei bisogno di un consiglio per una questione personale che mi sta molto a cuore.
Dunque, ho il sospetto di esser stata “bloccata” dalla lettura del blog di una persona che risiede negli Stati Uniti. Il blog è attivo nella comunità Livejournal[.com]. La pagina si apre e posso leggere i posts scritti fino a 3 giorni fa (giorno in cui sospetto di esser stata bloccata).
La prima domanda è : se vieni bloccato dalla lettura di un blog non si apre la pagina o semplicemente sei escluso dalla lettura dei posts scritti a partire dal giorno in cui ti hanno bloccato?
Ho letto un po’ di cose qui ed ho provato a connettermi usando un proxy ma la pagina non si apre proprio..è possibile che il blog non consenta l’accesso alla lettura se si usa un proxy?
Poi ho provato a connettermi usando Tiscali, quindi con un numero ip diverso (io ho la cara vecchia 56k e mi connetto con Libero), la pagina si apre ma nessun nuovo post appare.. mi domando allora se e’ sufficiente cambiare ip o magari il blog ti “riconosce” ed esclude anche tramite altre informazioni provenienti dal tuo computer?
E’ possibile che sia stato bloccato qualsiasi accesso proveniente dall’Italia?
Domandone finale : C’è un modo per scoprire SE effettivamente sono stata bloccata??
Scusate la mia profonda ignoranza in materia e quindi il modo confusionale in cui ho esposto il problema..se poteste darmi qualche dritta ve ne sarei supergrata!

n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo

2419 Messaggi

Inserito il - 14/11/2005 : 16:50:46  Mostra Profilo
prova a svuotare tutti i cookie..anche manualmente se possibile..così li elimini proprio tutti e poi riprova dalla linea 56 k

ciaooo
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

1470 Messaggi

Inserito il - 15/11/2005 : 09:09:42  Mostra Profilo
Per mè vieni bloccata dall'avatar di Vanx è mostruoso,paralizza il Web

n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo

2419 Messaggi

Inserito il - 15/11/2005 : 09:24:27  Mostra Profilo
Ma daii è cosi carino....con quegli occhietti luminosi...

ila..riuscita a risolvere?..

ciaoooo

n/a
deleted

1470 Messaggi

Inserito il - 15/11/2005 : 10:55:49  Mostra Profilo
Può essere uno script Java,dato che non siamo "maliziozi" pensiamo semplicemente ad un errore di programmazione.
dovrebbe comparirti la pagina a tutto schermo
Puoi fare così e vedi se funzia.

Vai su pannello di controllo - opzioni Internet e disabilita gli javascript (non vedi certi "effetti speciali")

oppure
Premi CTRL+ALT+CANC alla finestra del Task Manager vai sulla linguetta applicazioni e trovi il sito che ti ha bloccato selezionalo (fai clik sopra) e premi il pulsante Termina Operazione

kry
Senior Member

Città: ..::nazza lo sa bene::..

169 Messaggi

Inserito il - 19/12/2005 : 02:45:19  Mostra Profilo
qualcuno non ha pensato ad una temporanea inaccessibilità del database dove risiedono gli articoli "post" anzicchè maliziare su blocchi al sito? se venissero bòloccate le provenienze italiane, allora nessuno dovrebbe accedergli, se viene bloccato l'accesso al sito non visualizzi la prima pagina ma a quanto pare la prima pagina si apre benissimo e quindi .... io penso solo ad una temporanea inaccessibilità ad database....

n/a
deleted

1470 Messaggi

Inserito il - 19/12/2005 : 08:57:28  Mostra Profilo
Il bello della rete è proprio questo che ognuno può dire la sua e pensarla come vuole. Io malizio sempre anche se visito il tuo sito e anche se è un nuovo modo di concepire la rete ......io malizio,maliziare fà bene sopratutto per chi naviga con IE e Win.

n/a
deleted

Città: Nascosta

1310 Messaggi

Inserito il - 02/01/2006 : 14:07:53  Mostra Profilo
Certamente.....quoto!

Uz Uz
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro