no non preoccuparti..scarica noia per esempio e dopo che l'avrai installato ti accorgerai che la lingua passa in italiano...è solo il sito che è in english..
red pensa che ale è così appasionata che il suo raga la lasciata.....quindi ci sono i pro e i contro..
ma lo hai installato? per installato intendo che qui htt*s://addons.mozilla.org/themes/?application={ec8030f7-c20a-464f-9b0e-13a3a9e97384} premi su quello che ti interessa e poi gli dici install now...parte il download...e poi dalla finestrella temi lo selezioni..e gli dici utilizza.. chiudi tutto..e riavvii il browser..dovrebbe aver cambiato il tema..ma dovrebbe essere in italiano..
Citazione:Messaggio inserito da Red Una cosa che adoro di questo browser comunque è che neutralizza i fastidiosissimi POP-UP. CHE MERAVIGLIAAA!!!!!
E fino ad adesso nn avevi nulla per il blocco pop-up? e t meravigli della nostra pazienza! io mi meraviglio di te ke cn un modem a 33k (?) e senza blocco pop-up continui a navigare su internet..
PS: per la lingua: hai provato a controllare in Strumenti - Opzioni - Lingue? devi inserire italiano al primo posto.. Per l' altro problema mi sembra ke cn firefox nn si presenti + quindi basta abbandonare IE per sempre e il problema può dirsi risolto