NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 VNC
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

rava34
Advanced Member

Città: Padova

324 Messaggi

Inserito il - 12/11/2005 : 19:32:10  Mostra Profilo
chi di voi conosce questo software?? lo usate?
io l'ho istallato solo che non riesco a farlo funzionare.
mi potreste spiegare bene passo passo come fare?? (sia impostazioni che uso)
grazie mille
ciao
rava34

doraemon83
Senior Member

153 Messaggi

Inserito il - 14/11/2005 : 19:47:34  Mostra Profilo
Le ultime versioni di adobe reader hanno la possibilità di far selezionare il testo.
una volta selezionato puoi copiarlo e incollarlo in un file word per modificarlo.
Il problema è poi solo quello di ricreare il file pdf... questo nn so come farlo ma di certo esistono dei programmi.
Torna all'inizio della Pagina

Trunks
Moderatore

2016 Messaggi

Inserito il - 14/11/2005 : 21:09:35  Mostra Profilo
Vnc
Virtual Network Computing

Che c'entrano i pdf?

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 15/11/2005 : 05:01:13  Mostra Profilo
Appunto Trunks, credevo di averne imparato un'altra ...scherzo (credo che abbia cannato discussione, succede).

VNC è un sistema di assistenza a distanza (presente anche in XP sotto la dicitura di "desktop remoto", consigliato di disattivarlo al primo avvio, non si sa mai...).

A cosa serve? molto semplice ed efficace: una volta configurato a dovere permette di eseguire operazioni su di un PC remoto come se ce lo avessimo sotto il naso via internet (beh, che i due PC debbano averlo installato ed in esecuzione è sottinteso), cioè avremo allo schermo il suo desktop, si possono installare programmi, modificare il registro ecc. ecc. è uno strumento efficace per l'intervento in casi non troppo gravi di malfunzionamento o per semplici operazioni di routine, quindi un ottimo aiutante.

Il programma da te citato non l'ho mai usato, io usavo "PcAnywhere", è a pagamento ma funziona a meraviglia, comunque da cosa ho sentito in giro VNC è un degno sostituto freeware, anche se più limitato (certo che a configurarlo è un tantino più isterico, sempre a sentito dire..), quindi vale la pena.

Ti ho trovato una guida:

htt*://[www].freeforumzone.it/viewmessaggi.aspx?f=3913&idd=18828

è un forum dove, oltre la guida, c'è tutt'ora la discussione aperta, quindi meglio di cosi non si può

Ciao.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000