NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 acquisto nuova stampante.
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lukys72
Advanced Member

Città: Roma

735 Messaggi

Inserito il - 10/11/2005 : 15:49:08  Mostra Profilo
Dovendo acquistare la cartuccia della mia vecchissima canon bjc-2000 mi sono reso conto che con il prezzo della cartuccia e con una 30ina di euro sopra ci compro una nuova stampante (vista l'occasione magari una multifunzione).
Mi hanno parlato bene di HP e sono orientato per una HP PSC 1410 (oppure 1510 oppure 1610).
Che mi dite a riguardo e che consiglio mi date considerando anche il prezzo futuro delle cartucce in sostituzione?
generalmente (fino ad ora) ho usato la stampante solo per word ma intende fare anche stampe di foto.
Mi hanno detto che alcune case, quando devi cambiare le cartucce, devi cambiare anche la testina dovendo sostenere così un costo maggiore.
Cosa mi dite a riguardo?
E' il caso della HP?
Grazie a tutti...aspetto.

Feibrix
Advanced Member

Città: Ivrea

588 Messaggi

Inserito il - 10/11/2005 : 16:24:15  Mostra Profilo
fai una cosa: prima di comprare una stampante controlla il costo delle cartucce. E' un metodo empirico, ma se le cartucce costano poco, probabilmente la testina è parte della stampante.

se la cartuccia costa carissima, la testina potrebbe essere parte integrante delle stessa cartuccia.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000