| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

65 Messaggi |
Inserito il - 26/12/2002 : 18:27:26
|
E' qualche anno che navigo in internet e mi sono fatto una idea personale su alcuni tipi di programmi. Per me in generale, ci sono in giro ottimi programmi freeware che secondo me evitano le inutili spese di acquisto; mi riferisco a firewall, prog. di download, di musica, di anonimato, ecc. Ritengo che il pagamento sia necessario sugli antivirus e credo anche per coloro che usano i software a scopo professionale, ma per il resto, ne vale veramente la pena spendere tutti sti soldi per programmi che poi girando su internet si trovano gratis (mi riferisco ovviamente a programmi simili per funzionalità a quelli a pagamento ma che però sono freeware)?
Mah, a voi l'ardua risposta.....
Ciao,
tole.
|
|
|
Trademark
Moderatore

651 Messaggi |
Inserito il - 26/12/2002 : 21:44:14
|
ciao, pienamente daccordo con te...e vorrei porre un quesito: quanti di quelli che usano word (tanto per citarne 1...) lo usano almeno al 50%? fatemi sapere alla prossima
|
 |
|
|
icekemia
Advanced Member

304 Messaggi |
Inserito il - 26/12/2002 : 21:56:17
|
e quanti hanno office ma non hanno idea di cosa sia access? 
|
 |
|
|
lietocolle
New Member

Città: como
28 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2002 : 18:20:40
|
ciao tole hai pienamente ragione a proposito di programmi liberi ma per uno come me che non mastica l'inglese è un grosso problema .Ciao
|
 |
|
|
n/a
deleted

65 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2002 : 15:31:14
|
Esistono comunque anche tanti programmi in italiano, basta avere un po' di pazienza e sul web si trova di tutto......
Trademark, hai ragione su word; anch'io credo di utilizzarlo solo in parte e forse nemmeno al 50% delle sue potenzialità.
Ciao,
tole.
Edited by - tole on 29/12/2002 15:34:48 |
 |
|
| |
Discussione  |
|