| Autore |
Discussione  |
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma
2540 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2005 : 09:50:45
|
Citazione: rava34 Inserito il - 10/11/2005 : 20:41:46 -------------------------------------------------------------------------------- AH, SONO COLLEGATE IN RETE.... CREDO SIA IMPORTANTE
Prova a scollegare il cavo di internet e vedi si riaccade il problema. |
 |
|
|
rava34
Advanced Member

Città: Padova
324 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2005 : 09:54:19
|
Citazione: Messaggio inserito da Er-Gladiatore
Citazione: rava34 Inserito il - 10/11/2005 : 20:41:46 -------------------------------------------------------------------------------- AH, SONO COLLEGATE IN RETE.... CREDO SIA IMPORTANTE
Prova a scollegare il cavo di internet e vedi si riaccade il problema.
STAVO PROPRIO PER SCRIVERTI, credo di essere arrivato ad una conlusione (CREDO), il problmea accade quando entro via rete(LAN) nel notebook asus. cosa potrebbe essere??? non posso provare a staccare il cavo di rete, perchè terrei spento il pc, non saperei che farmene. io uso internet e molto la rete. |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2005 : 09:59:21
|
| Hai provato o no a disistallare messanger? |
 |
|
|
n/a
deleted

1470 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2005 : 10:32:26
|
Citazione:
C:\PROGRA~1\INCRED~1\bin\IMApp.exe C:\Programmi\Internet Explorer\iexplore.exe
I 2 file non devono essere in startup. questo C:\Programmi\Internet Explorer\iexplore.exe è legittimo se presente in C:\Windows o Windows\system32. (è un worm) il log dalla provvisoria non serve (non si avviano tutti i processi)
Scarica Starter htt*://codestuff.cjb.net/ e vedi tutti i prog che si avviano da regedit. se trovi i 2 file puoi clikkare sulla casella e disattivare il servizio al prossimo riavvio i sevizi disabilitati non vengono caricati.
Lo stesso procedimento (quello di pulizia che hai già fatto sul tuo pc) fallo anche sull'altro
Poi facci sapere |
 |
|
|
n/a
deleted

1470 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2005 : 10:33:10
|
Citazione: Messaggio inserito da Er-Gladiatore
Hai provato o no a disistallare messanger?
DEVI disinstallarlo |
 |
|
|
ori
Moderatore

Città: Verona
2043 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2005 : 10:47:40
|
| Una domanda: io ho disinstallato messenger (attraverso le componenti di windows (Xp pro sp2) in installazione applicazioni) e infatti non viene avviato. Guardando in C:\Programmi vedo che c'e` ancora la directory Messenger contenente i file: custsat.dll lvback.gif msgsc.dll msmsgs.exe newalert.wav online.wav xpmsgr.chm logowin.gif mailtmpl.txt msgslang.dll msmsgsin.exe newemail.wav type.wav. Si puo` eliminare tranquillamente la directory in questione o possono esserci dei problemi? |
 |
|
|
n/a
deleted

1470 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2005 : 11:10:02
|
Citazione: Messaggio inserito da ori
Una domanda: io ho disinstallato messenger (attraverso le componenti di windows (Xp pro sp2) in installazione applicazioni) e infatti non viene avviato. Guardando in C:\Programmi vedo che c'e` ancora la directory Messenger contenente i file: custsat.dll lvback.gif msgsc.dll msmsgs.exe newalert.wav online.wav xpmsgr.chm logowin.gif mailtmpl.txt msgslang.dll msmsgsin.exe newemail.wav type.wav. Si puo` eliminare tranquillamente la directory in questione o possono esserci dei problemi?
Eliminare Dll è sempre un tasto delicato possono essere utilizzate da altri prog. Scaricati Faber Toys e vedi se quelle citate sono condivise da altri prog. se non lo sono le puoi togliere.
custsat.dll???? a memoria credo che sia condivisa verificalo e se non sono utilizzate puoi togliere tutto
|
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2005 : 12:57:00
|
Citazione: Alexsandra Inserito il - 11/11/2005 : 10:33:10 -------------------------------------------------------------------------------- Citazione: -------------------------------------------------------------------------------- Messaggio inserito da Er-Gladiatore
Hai provato o no a disistallare messanger?
--------------------------------------------------------------------------------
DEVI disinstallarlo
Alexsandra non è detto che sia sicuramente colpa di Messanger. Comunque che è meglio disinstallarlo sono d'accordo anch'io. |
 |
|
|
n/a
deleted

1470 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2005 : 13:31:15
|
| Sicuramente non è colpa di Messenger ma sai anche tu i problemi che porta. per mè e sempre meglio toglierlo. per mè il suo problema sono i due file che ho citato qualche post sopra e una Lan poco protetta. |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2005 : 13:57:16
|
Citazione: Alexsandra Inserito il - 11/11/2005 : 13:31:15 -------------------------------------------------------------------------------- Sicuramente non è colpa di Messenger ma sai anche tu i problemi che porta. per mè e sempre meglio toglierlo. per mè il suo problema sono i due file che ho citato qualche post sopra e una Lan poco protetta.
Sicuramente di problemi ne comparta molti ...anzi... troppi, basta pensare alla marea di Worm che sono stati creati solamente per messanger ad esempio il verme "Chod.B". Una volta preso il verme lui fà questo: invia ai contatti della macchina compromessa un file eseguibile, accompagnato da una frase colloquiale: "Guarda un po' cosa ho trovato su Internet". Una volta aperto il file, il worm invia copie di se stesso ai contatti di Msn Messenger. E questo è solo un esempio quindi ti consiglio di DISINSTALLARE MESSANGER. |
 |
|
|
n/a
deleted

1470 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2005 : 14:10:05
|
I misteri o i problemi di zio Bill. fà arrabbiare che si installa in automatico , e se un utente non conosce la procedure per escludere certe applicazioni si ritova un potenziale problema e senza magari utilizzare quell'applicazione.
|
 |
|
|
rava34
Advanced Member

324 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2005 : 14:58:55
|
| io messenger lo uso molto, con i miei contatti. anche per lavoro. faccio la pulizia sul notebook?? del registro giusito?? FACCIO.... potrebbe essere un problema di driver della scheda di rete??? |
 |
|
|
n/a
deleted

1470 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2005 : 15:02:22
|
Citazione: Messaggio inserito da rava34
io messenger lo uso molto, con i miei contatti. anche per lavoro. faccio la pulizia sul notebook?? del registro giusito?? FACCIO.... potrebbe essere un problema di driver della scheda di rete???
Si se hai 2 pc in rete 1 infetta anche l'altro tutta la procedura postata fin quì ripetila sull'altro pc |
 |
|
|
rava34
Advanced Member

324 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2005 : 15:08:47
|
| adesso faccio tutto. poi però i qundo faccio la scansione con il software che mi da il log file, ve la posto?? (della del notebook) |
 |
|
|
rava34
Advanced Member

324 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2005 : 15:41:26
|
adesso faccio tutto. poi però i qundo faccio la scansione con il software che mi da il log file, ve la posto?? (della del notebook) ho fatto la pulizia del registo!
è successo di nuovo: ti psego come: vado via rete(lan) nel notebbok nella cartella di mp3, ne seleziono una decina e li metto in windows media palyer. tutto ok. (rimango stupito) allora ne aggiungo un altra decina.... ECCO LA TRAGEDIA....processore=100% è un incubo.....ho provato anche a reinstallare la scheda di rete... che faccio?? non è possibile continuare ad avere questo problema, non mi lascia lavororare.... ormai dipendo da te....sono nelle tue mani..... ah, ti ringrazio per l'aiuto che mi stai dando |
 |
|
Discussione  |
|