NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 FireWall e Protezioni
 ZAlarm e visualizzare img
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

papillon
Advanced Member

368 Messaggi

Inserito il - 08/11/2005 : 14:37:53  Mostra Profilo
Ho installato ZoneAlarm pro e lo trovo molto buono...solo che su alcuni siti alcune immagini non si vedono...Ho provato aconfigurare in diversi modo la sez "privacy" del FW e dare i permessi ai siti che oresentavano il problema ma ...nulla ...Avete qualche suggerimento da darmi?
Grazie Ciao

n/a
deleted

Cittā: Nascosta

1310 Messaggi

Inserito il - 08/11/2005 : 22:12:13  Mostra Profilo
Mi dispiace dare un'altra tesi, confermata purtroppo, che Zone Alarm risulta molto buono come firewall, ma ha dei grossi bug che tra l'altro risiedono nel TrueVector e nel Program Control dello stesso, contando che risulta asfissiante specialmente se in una LAN, tenenedo traccia e aprendo alle Zone Labs, anche se la funzione l'hai disabilitata, le porte del tuo PC. Disinstallalo tranquillamente! ciauz ciauz
Torna all'inizio della Pagina

papillon
Advanced Member

368 Messaggi

Inserito il - 08/11/2005 : 22:52:11  Mostra Profilo
Allora devo pensare che č meglio la versione free?? Io non condivido la LAN con nessuno...sono il solo pc che ne fa uso...il prblema pertanto non dovrebbe sussistere...o no?
In alyernativa cosa mi consigli?...in italiano possibilmente! (A parte Kerio, che non mi piace x niente!!)
ciao
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,16 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000