| Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Città: Nascosta
1310 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2005 : 10:25:51
|
Khan prova ad installare BiDefneder Free Edition 7.2, aggiornalo e poi scandisci completamente il tuo PC, attivando le protezioni euristiche e visualizzando i files nascosti. Vedrai che qualcosa c'è anche sul tuo!
I prodotti della Symantec sono scadenti perchè loro adottano una politica consumistica, ovvero loro potrebbero fare gli aggiornamenti degli antivir ogni 4 ore, e invece li fanno ogni 9 ore. Per questo a volte l'antivir lancia la procedura di aggiornamento ma poi non scarica niente; perchè sul server delle firme Symantec ci sono le firme dei nuovi virus ma non te le lasciano scaricare dal server degli aggiornamenti perchè decidono loro quando dartele. E questo accade sempre in ritardo e in maniera scadente. Ciauz ciauz |
 |
|
|
Feibrix
Advanced Member

Città: Ivrea
588 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2005 : 11:14:33
|
posso fare una domanda stupida? che tipo di file erano? magari capiamo dove il norton svariona...
sono tanti tutti sti file ed è difficile che norton non si sia accorto di nulla... un baco così non dovrebbe diventare famoso? |
 |
|
|
n/a
deleted

1470 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2005 : 11:20:23
|
Citazione: Messaggio inserito da EcNx82.CYpTO
...I prodotti della Symantec sono scadenti ...ovvero loro potrebbero fare gli aggiornamenti degli antivir ogni 4 ore, e invece li fanno ogni 9 ore...... l'antivir lancia la procedura di aggiornamento ma poi non scarica niente; perchè sul server delle firme Symantec ci sono le firme dei nuovi virus ma non te le lasciano scaricare dal server degli aggiornamenti perchè decidono loro quando dartele. E questo accade sempre in ritardo e in maniera scadente. Ciauz ciauz
Concordo e aggiungo: Molto più irritante è che devi pagare la licenza tutti gli anni e non ti fanno la fattura. Conclusioni: prodotto scadente (ampiamente dimostarto da riviste specializzate del settore),costo elevato,nessuna fattura però grande azione di marketing a livello mondiale = Il + bel Antivirus che c'è in commercio.
Insomma chi lo ha tolto non lo rimetterà MAI PIU' (però è il miglior Antivirus in commercio) |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma
2540 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2005 : 11:28:36
|
| Norton è il peggiore antivirus a pagamento sono migliori anche gli antivirus free. |
 |
|
|
fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa
958 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2005 : 11:46:13
|
Citazione: Messaggio inserito da EcNx82.CYpTO No mi dispiace deluderti caro Fremyd, purtroppo il NIS 05 si aggiornava automaticamente, come da configurazione e infatti gli ultimi aggiornamenti di definizione risalivano alla ssettimana scorsa. Purtroppo direi che il problema è solo del Norton...
Forse nn mi sn spiegato bene.. Il mio post era solo per giustificare il numero esagerato di virus trovati.. nel senso ke una volta nn individuati i primi 2-3 virus (per colpa dell' inefficienza di norton) nn e' difficile ke il pc diventi preda di altri malware (soprattutto cn il NIS..
Ciauz |
 |
|
|
n/a
deleted

1470 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2005 : 11:55:08
|
Citazione: Messaggio inserito da fremyd Forse nn mi sn spiegato bene.. Il mio post era solo per giustificare il numero esagerato di virus trovati.. nel senso ke una volta nn individuati i primi 2-3 virus (per colpa dell' inefficienza di norton) nn e' difficile ke il pc diventi preda di altri malware (soprattutto cn il NIS..
Ciauz
Potrebbe essere!!! in effetti ci potrebbe essere una replicazione virale e diffondersi intaccando moltissimi altri file. In questi casi sarebbe sempre opportuno salvare il report dell'AV per conoscere: Tipo di infezione e tipo di file intaccati, nonchè una copia del Regedit per vedere in quali chiavi và ad allocarsi.
Secondo mè avete ragione tutti e due solo che Ecnx fà un discorso Fremyd un'altro ma il concetto è uguale |
 |
|
Discussione  |
|