Strano perchè l'aggiornamento che t crea il conflitto è proprio il Microsoft .NET Framework, ed è insolito che conflitti con la scheda video....[.com]unque per tutte le belle cose riavvi il PC e appena si accende continui a premere F8. A questo punto ti comparerà una ricchiesta a tutto schermo di WIN e scegli l'opzione dove tra parentesi compare quanto segue:
( Le ultime impostazioni sicuramente funzionanti ). Scegli questa opzione e dai Invio. Poi dai invio un'altra volta e aspetta che si carichi il sistema operativo e guarda se ti da ancora l'errore che ci hai segnalato prima. Ciauz Ciauz e fammi sapere come va la cosa.<
MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII nessuno mi sa aiutareeeeeeee comunque ho letto sul sito di microsoft che il problema è dovuto proprio a un ripristino del sistema ma non sono riuscito a trovare la soluzione
dal pannello di controllo dovresti poter disinstallare il net framework....poi vai sul sito microsoft e lo reinstalli... però non sono sicuro che funzioni quindi aspetta di sentire qualcun altro...
E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII scusatemi di aver urlato ma è perche sono riuscito a risolvere il problema gironzolando sul sito di microsoft ho trovato un file di nome dotnetfx.exe lo scaricato e installato comunque vi ringrazio lo stesso per il disturbo