NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 Ciao a tutti!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma

2540 Messaggi

Inserito il - 18/11/2005 : 22:50:07  Mostra Profilo
Gobbo 80 Dopo aver disabilitato i vari servizi che secondo te sono inutili lancia regseeker e sulla voce Avvio automatico elimina i programmi che non ti servono.
Torna all'inizio della Pagina

Gabbo80
Senior Member

Città: Siracusa

103 Messaggi

Inserito il - 19/11/2005 : 14:01:35  Mostra Profilo
Niente.Ora ho davvero paura.
Il computer ormai...è quasi andato.
Non mi elimina più niente..nemmeno in modalità provvisoria.
Al riavvio riappare sempre...ho fatto alla lettera quello ke c'è scritto sul sito, anke se in inglese, htt*://[www].symantec[.com]/avcenter/venc/data/w32.spybot.fcd.html#removalinstructions
Eliminandolo anke dalle chiave di registro. per giunta l'ho fatto anke questo sia normale ke con la provvisoria. Non c'è niente da fare.
Poi una cosa stranissima...ogni volta ke cancello vsmon da C\Windows\System 32\zone labs e poi riavvio il Pc mi ricompare...anke se fatto con la provvisoria. Ma la cosa ancor più strana è ke ora addirittura non me lo elimina più!!!! mi scrive:
impossibile eliminare vsmon: Accesso negato.

Controllare che il disco non sia pieno o protetto da scrittura e che il file non sia attualmente in uso.

Allucinante!!! Ma io non mi son arreso! Ho comprato ieri pure una rivista,si chiama Win magazine, e in allegato c'è un DVD. Ebbene..in questo DVD ci sono vari programmi x il PC tra cui unlocker 1.7.3
L'ho installato, anke xkè nella rivista c'è scritto ke questo programma serve x eliminare ciò ke non si riesce ad eliminare normalmente, cioè quando appare proprio la scritta ke è apparsa a me!
Ho provato a cancellarlo con questo programma ma...nulla!!!! Mi scrive:
Il file non è stato eliminato.

Effettuare l'operazione di eliminazione al successivo riavvio del sistema?
Si può cliccare solo su si e no e io ho cliccato su si, ma poi non lo ha più eliminato anke dopo aver riavviato il Pc.
Sono disperato!!! Qui la situazione è drammatica!!!!
Vi riposto il mio nuovo log.

Logfile of HijackThis v1.99.1
Scan saved at 13.33.57, on 19/11/2005
Platform: Windows XP (WinNT 5.01.2600)
MSIE: Internet Explorer v6.00 SP1 (6.00.2600.0000)

Running processes:
C:\WINDOWS\System32\smss.exe
C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
C:\WINDOWS\system32\services.exe
C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\Programmi\SuperAdBlocker[.com]\Super Ad Blocker\SABSVC.EXE
C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\aswUpdSv.exe
C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashServ.exe
C:\WINDOWS\system32\drivers\dcfssvc.exe
C:\Programmi\File comuni\Ulead Systems\DVD\ULCDRSvr.exe
C:\WINDOWS\Explorer.EXE
C:\WINDOWS\System32\spool\drivers\w32x86\3\hpztsb04.exe
C:\WINDOWS\System32\dslagent.exe
C:\PROGRA~1\ALWILS~1\Avast4\ashDisp.exe
C:\WINDOWS\System32\RunDll32.exe
C:\Programmi\Java\jre1.5.0_04\bin\jusched.exe
C:\Programmi\Zone Labs\ZoneAlarm\zlclient.exe
C:\Programmi\Hewlett-Packard\Digital Imaging\Unload\hpqcmon.exe
C:\Programmi\Hewlett-Packard\HP Share-to-Web\hpgs2wnd.exe
C:\WINDOWS\System32\ctfmon.exe
C:\Programmi\SuperAdBlocker[.com]\Super Ad Blocker\SAdBlock.exe
C:\Programmi\Hewlett-Packard\HP Share-to-Web\hpgs2wnf.exe
C:\PROGRA~1\INCRED~1\bin\IMApp.exe
C:\Programmi\Internet Explorer\iexplore.exe
C:\WINDOWS\system32\rundll32.exe
C:\DOCUME~1\Gabriele\IMPOST~1\Temp\zauninst.exe
C:\DOCUME~1\Gabriele\IMPOST~1\Temp\GLB4.tmp
C:\WINDOWS\System32\ZoneLabs\vsmon.exe
C:\Programmi\WinRAR\WinRAR.exe
C:\DOCUME~1\Gabriele\IMPOST~1\Temp\Rar$EX00.125\HijackThis.exe

R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = htt*://[www].google.it/
R1 - HKCU\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Internet Settings,ProxyOverride = localhost
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = Collegamenti
O2 - BHO: SuperAdBlockerBHO Class - {00000000-6C30-11D8-9363-000AE6309654} - C:\Programmi\SuperAdBlocker[.com]\Super Ad Blocker\SABBHO.DLL
O2 - BHO: (no name) - {53707962-6F74-2D53-2644-206D7942484F} - C:\Programmi\Spybot - Search & Destroy\SDHelper.dll
O4 - HKLM\..\Run: [HPDJ Taskbar Utility] C:\WINDOWS\System32\spool\drivers\w32x86\3\hpztsb04.exe
O4 - HKLM\..\Run: [DSLAGENTEXE] dslagent.exe USB
O4 - HKLM\..\Run: [avast!] C:\PROGRA~1\ALWILS~1\Avast4\ashDisp.exe
O4 - HKLM\..\Run: [Cmaudio] RunDll32 cmicnfg.cpl,CMICtrlWnd
O4 - HKLM\..\Run: [SunJavaUpdateSched] C:\Programmi\Java\jre1.5.0_04\bin\jusched.exe
O4 - HKLM\..\Run: [Zone Labs Client] C:\Programmi\Zone Labs\ZoneAlarm\zlclient.exe
O4 - HKLM\..\Run: [CamMonitor] C:\Programmi\Hewlett-Packard\Digital Imaging\\Unload\hpqcmon.exe
O4 - HKLM\..\Run: [Share-to-Web Namespace Daemon] C:\Programmi\Hewlett-Packard\HP Share-to-Web\hpgs2wnd.exe
O4 - HKCU\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\System32\ctfmon.exe
O4 - HKCU\..\Run: [IncrediMail] C:\Programmi\IncrediMail\bin\IncMail.exe /c
O4 - HKCU\..\Run: [X-Cleaner Freeware] "C:\PROGRA~1\X-CLEA~1\XCleaner_free.exe" -turbo -autostart -NOREBOOT
O4 - HKCU\..\Run: [SuperAdBlocker] C:\Programmi\SuperAdBlocker[.com]\Super Ad Blocker\SAdBlock.exe
O9 - Extra button: (no name) - {08B0E5C0-4FCB-11CF-AAA5-00401C608501} - C:\Programmi\Java\jre1.5.0_04\bin\npjpi150_04.dll
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Sun Java Console - {08B0E5C0-4FCB-11CF-AAA5-00401C608501} - C:\Programmi\Java\jre1.5.0_04\bin\npjpi150_04.dll
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{81817E2A-453F-4C8E-B833-BA19A217419E}: NameServer = 62.211.69.150 212.48.4.15
O20 - Winlogon Notify: SABWinLogon - C:\Programmi\SuperAdBlocker[.com]\Super Ad Blocker\SABWINLO.DLL
O23 - Service: AOL Instant Messanger (AIM) - Unknown owner - C:\WINDOWS\aim.exe (file missing)
O23 - Service: avast! iAVS4 Control Service (aswUpdSv) - Unknown owner - C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\aswUpdSv.exe
O23 - Service: avast! Antivirus - Unknown owner - C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashServ.exe
O23 - Service: Dcfssvc - Eastman Kodak Company - C:\WINDOWS\system32\drivers\dcfssvc.exe
O23 - Service: Super Ad Blocker Service (SABSVC) - SuperAdBlocker[.com] - C:\Programmi\SuperAdBlocker[.com]\Super Ad Blocker\SABSVC.EXE
O23 - Service: Ulead Burning Helper (UleadBurningHelper) - Ulead Systems, Inc. - C:\Programmi\File comuni\Ulead Systems\DVD\ULCDRSvr.exe
O23 - Service: TrueVector Internet Monitor (vsmon) - Zone Labs, LLC - C:\WINDOWS\system32\ZoneLabs\vsmon.exe

Il bello è ke anke dalla provvisoria, se spunto l'ultima voce, la 023, cioè quella del worm, quando rifaccio il log di HijackThis mi riappare sempre..ma perchè??!!

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo

2419 Messaggi

Inserito il - 19/11/2005 : 14:14:26  Mostra Profilo
il mio modesto parere è che se tu vuoi togliere vsmon..devi togliere zone alarm...quindi scaricati outpost..versione free o pro(a pagamento)...e configuralo come descritto qua htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=4736&whichpage=1 (usando la guida che trovi su megalab di cui c'è il link)..
poi dopo che hai messo outpost sei libero di togliere zone alarm senza problemi di intrusioni....

se non ti metti outpost..io ti sconsiglio di togliere zone alarm..e di conseguenza non riuscirai mai a togliere vsmon..in quanto in uso da zone alarm.....

ma a questo punto mi viene un dubbio..vsmon non può essere l'artefice di tutta quella lentezza...quindi..(e mi rivolgo a tutti) non pensate che potrebbe essere un problema di hardware oltre che di software..???(visto che il log di gabb..è a posto tranne vsmon)

ciaoooooooooo

n/a
deleted

1470 Messaggi

Inserito il - 19/11/2005 : 15:27:55  Mostra Profilo
Adesso mi sono incacc****ta (con Vsmon). Segui alla lettera quello che ti posto.
1) Disinstalla ZA
2) disinstalla Super Ad Blocker (di super ha solo il nome)
3) Visualizza file di sistema nascosti.
4) Disabilita ripristino di sistema
6) Riavvia in provvisoria
7) Lancia HJK e fixa queste voci
O2 - BHO: SuperAdBlockerBHO Class - {00000000-6C30-11D8-9363-000AE6309654} - C:\Programmi\SuperAdBlocker[.com]\Super Ad Blocker\SABBHO.DLL
O2 - BHO: (no name) - {53707962-6F74-2D53-2644-206D7942484F} - C:\Programmi\Spybot - Search & Destroy\SDHelper.dll
O4 - HKLM\..\Run: [Zone Labs Client] C:\Programmi\Zone Labs\ZoneAlarm\zlclient.exe ( se la trovi )
O4 - HKLM\..\Run: [CamMonitor] C:\Programmi\Hewlett-Packard\Digital Imaging\\Unload\hpqcmon.exe
O4 - HKLM\..\Run: [Share-to-Web Namespace Daemon] C:\Programmi\Hewlett-Packard\HP Share-to-Web\hpgs2wnd.exe
O20 - Winlogon Notify: SABWinLogon - C:\Programmi\SuperAdBlocker[.com]\Super Ad Blocker\SABWINLO.DLL
O23 - Service: AOL Instant Messanger (AIM) - Unknown owner - C:\WINDOWS\aim.exe (file missing)
O23 - Service: Super Ad Blocker Service (SABSVC) - SuperAdBlocker[.com] - C:\Programmi\SuperAdBlocker[.com]\Super Ad Blocker\SABSVC.EXE
O23 - Service: TrueVector Internet Monitor (vsmon) - Zone Labs, LLC - C:\WINDOWS\system32\ZoneLabs\vsmon.exe

8) Lancia regedit e vai in queste chiavi
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\RunOnce
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\RunEx
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\RunOnce
cliccando sulla chiave nel pannello di Sx guarda se nel pannello di Dx trovi Vsmon. se lo trovi sempre nel pannello di Dx fai clik col tasto Dx sulla stringa e ti compare un menù scegli Elimina e dai Invio
9) Vai su esegui e digita cmd e premi invio
10) Nella finestra che ti compare (è tutta nera) digita cd\ e invio
dopo digita cd windows e invio
digita del aim.exe (se ti dice file non trovato meglio)
dopo digita cd system32 e invio
dopo digita cd zonelabs e invio
adesso digita del vsmon.exe e invio (tra del e vsmon occorre uno spazio)
a questo punto DEVI aver cancellato vsmon.
PS. se non trovi la directory zonelabs vuol dire che è stata rimossa da ZA disinstallandolo (ma vedrai che c'è)
11) Lancia regseeker e fai una scansione
10) Lancia spyboot S&D e fai una scansione.
11)Riavvia e non ti trovi più quel verme.
12)Lancia una scansione con Bitdefender (Ok anche Avast)

fai un log di HJK e postalo. ZA buttalo via. installa Outpost 1.0 è free e Fremyd ha postato anche una guida per configurarlo.
Puoi rimettere Super Ad Blocker o sostituirlo con Spyware Blaster

Se hai problemi e ti serve una guida per i primi punti fai un fischio che ti posto come procedere più dettagliatamente

Se hai ancora problemi domani mi sposo quel mostro di Vanx
ciao

Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma

2540 Messaggi

Inserito il - 19/11/2005 : 15:48:55  Mostra Profilo
La guida di outpost la trovi qui:

Fatta da Fremyd: htt*://[www].megalab.it/articoli.php?id=770

Una seconda per sicurezza: htt*://[www].hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=697512

Dopo aver fatto come ha detto Alexsandra che credo si sia spiegata molto bene lancia RegSeeker vai su "Avvio Automatico" e elimina quello che non ti serve.Lo ripeto perchè almeno ti si velocizza un pò il sistema.

n/a
deleted

1470 Messaggi

Inserito il - 19/11/2005 : 15:51:46  Mostra Profilo
Questo è vero ci sono molti processi in uso che non ti servono. meglio prima togliere il verme e dopo con msconfig togli tutte le voci che non servono all'avvio.

n/a
deleted

1470 Messaggi

Inserito il - 19/11/2005 : 15:55:11  Mostra Profilo
Glad.. speriamo che Gabbo80 ce la faccia altrimenti mi tocca sposare il Mostro di Vanx.
Forza Gabbo per domani il pc deve essere pulito e funzionante se incontri qualche prob. postali.

Non mi vorrai che mi sposi Vanx!!!!!
ciao

n/a
deleted

2419 Messaggi

Inserito il - 19/11/2005 : 16:00:50  Mostra Profilo
eh eh.....o un buon presentimento..

ciaoooooo

n/a
deleted

1470 Messaggi

Inserito il - 20/11/2005 : 15:36:04  Mostra Profilo
Gabbo posta,scrivimi,videochiamami, accidenti se non mettiamo a posto il tuo pc mi tocca sposare Vanx.....

n/a
deleted

2419 Messaggi

Inserito il - 20/11/2005 : 15:49:35  Mostra Profilo
""""mi tocca"""""..bisogna vedere se io voglio...?.. eh eh...

gabb..cmq posta qualcosa come sta andando......uauuuu

Modificato da - n/a in data 20/11/2005 16:17:16

Gabbo80
Senior Member

103 Messaggi

Inserito il - 20/11/2005 : 22:25:01  Mostra Profilo
Allora...cara Alexsandra..sei tu la professionista! Devi dirmi tu se ti tocca sposarlo...Io ho fatto proprio tutto quello ke mi hai detto come sempre e mi sa proprio ke forse ti sei salvata in calcio d'angolo!!!!
Vedi un pò tu dal mio log...ma penso ke non ci dovrebbero essere più problemi..almeno x ora!!!!
Ecco a voi il mio log.

Logfile of HijackThis v1.99.1
Scan saved at 22.25.50, on 20/11/2005
Platform: Windows XP (WinNT 5.01.2600)
MSIE: Internet Explorer v6.00 SP1 (6.00.2600.0000)

Running processes:
C:\WINDOWS\System32\smss.exe
C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
C:\WINDOWS\system32\services.exe
C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\aswUpdSv.exe
C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashServ.exe
C:\WINDOWS\system32\drivers\dcfssvc.exe
C:\Programmi\File comuni\Ulead Systems\DVD\ULCDRSvr.exe
C:\WINDOWS\Explorer.EXE
C:\WINDOWS\System32\spool\drivers\w32x86\3\hpztsb04.exe
C:\WINDOWS\System32\dslagent.exe
C:\PROGRA~1\ALWILS~1\Avast4\ashDisp.exe
C:\WINDOWS\System32\RunDll32.exe
C:\Programmi\Java\jre1.5.0_04\bin\jusched.exe
C:\WINDOWS\System32\ctfmon.exe
C:\Programmi\Internet Explorer\iexplore.exe
C:\Programmi\WinRAR\WinRAR.exe
C:\DOCUME~1\Gabriele\IMPOST~1\Temp\Rar$EX00.938\HijackThis.exe

R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = htt*://[www].google.it/
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Local Page =
R1 - HKCU\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Internet Settings,ProxyOverride = localhost
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = Collegamenti
O4 - HKLM\..\Run: [HPDJ Taskbar Utility] C:\WINDOWS\System32\spool\drivers\w32x86\3\hpztsb04.exe
O4 - HKLM\..\Run: [DSLAGENTEXE] dslagent.exe USB
O4 - HKLM\..\Run: [avast!] C:\PROGRA~1\ALWILS~1\Avast4\ashDisp.exe
O4 - HKLM\..\Run: [Cmaudio] RunDll32 cmicnfg.cpl,CMICtrlWnd
O4 - HKLM\..\Run: [SunJavaUpdateSched] C:\Programmi\Java\jre1.5.0_04\bin\jusched.exe
O4 - HKCU\..\Run: [IncrediMail] C:\Programmi\IncrediMail\bin\IncMail.exe /c
O4 - HKCU\..\Run: [X-Cleaner Freeware] "C:\PROGRA~1\X-CLEA~1\XCleaner_free.exe" -turbo -autostart -NOREBOOT
O9 - Extra button: (no name) - {08B0E5C0-4FCB-11CF-AAA5-00401C608501} - C:\Programmi\Java\jre1.5.0_04\bin\npjpi150_04.dll
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Sun Java Console - {08B0E5C0-4FCB-11CF-AAA5-00401C608501} - C:\Programmi\Java\jre1.5.0_04\bin\npjpi150_04.dll
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{81817E2A-453F-4C8E-B833-BA19A217419E}: NameServer = 62.211.69.150 212.48.4.15
O23 - Service: avast! iAVS4 Control Service (aswUpdSv) - Unknown owner - C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\aswUpdSv.exe
O23 - Service: avast! Antivirus - Unknown owner - C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashServ.exe
O23 - Service: Dcfssvc - Eastman Kodak Company - C:\WINDOWS\system32\drivers\dcfssvc.exe
O23 - Service: Ulead Burning Helper (UleadBurningHelper) - Ulead Systems, Inc. - C:\Programmi\File comuni\Ulead Systems\DVD\ULCDRSvr.exe

Fammi sapere al più presto ke problemi vedi ora...
Se mi hai risolto tutti i problemi ti devo una cena!!!!!
A te la sentenza...
SCIAO!!!!

n/a
deleted

1470 Messaggi

Inserito il - 20/11/2005 : 22:40:13  Mostra Profilo
LOG PULITO

Very GOOOD tutto ok. adesso installa un FW e sei tranquillo.

Ho rischiato grosso eh.....(per via di sposare Vanx)
sono felice che tutto è Ok.

Ciao

n/a
deleted

2419 Messaggi

Inserito il - 20/11/2005 : 22:48:29  Mostra Profilo
ah ah ah ah .....il log era gia abbastanza pulito..cmq..la domanda da un milione di dollari..è:

il computer va ancora lento..???????da segni di fiacchezza???è spompato???

ciaoooooo

n/a
deleted

1470 Messaggi

Inserito il - 21/11/2005 : 08:34:18  Mostra Profilo
Adesso completiamo l'opera.
Installa un FW io ti consiglio Outpost Firewall htt*://[www].pianetapc.it/downloads.php?id=25 e quì ci trovi anche una guida fatta da Fremyd htt*://[www].megalab.it/articoli.php?id=770 per configuralo.
una volta configurato vai quì htt*://dl5.rapidshare.de/files/7936725/255238873/Processi_e_servizi_da_disabilitare.pdf
e clicca su Download free e scarichi un file PDF con un elenco dei servizi da disabilitare per ottimizzare il pc.
Per accedere ai servizi Start-programmi-strumenti di amministrazione-servizi.

Tieni aggiornato il tuo AV e fai scansioni regolari e ogni tanto fai girare regseeker per tenere pulito il registro.

Adesso direi che siamo a posto.
ciao

Gabbo80
Senior Member

103 Messaggi

Inserito il - 21/11/2005 : 16:57:30  Mostra Profilo
Allora...ho installato outpost firewall. Ed ecco ke ricominciano i problemi.
Ho letto x bene la guida fatta da Fremyd e ho configurato il mio firewall.
Fatto ciò, non riesco più ad usare internet!!! Nemmeno mozzila firefox!
Quando mi son connesso mi ha chiesto di bloccare o abilitare e io ho tranquillamente abilitato, x giunta con trusted applications, e non partially allowed applications.
Questo proprio xkè non volevo problemi di blocco durante la mia navigazione..
E invece succede esattamente l'opposto!!!
Non riesco x niente a navigare..non mi apre nessuna pagina internet..nemmeno google!!!
Appena apro internet mi scrive: Connessione al sito 66.102.9.99
x navigare devo disabilitare il firewall e allora mi funziona perfettamente internet!
Ma xkè??!! Ma io mentre ho seguito tutti i passaggi della guida!!
Appena lo disabilito subito avast mi blocca in continuazione degli accessi dall'esterno.
Mi compare una scritta: Protezione della rete. Bloccato DCOM EXPLOIT (62.211.252.2....) ed altri numeri, ma sempre diversi!
Ma xkè??!! Voglio navigare tranquillo però con un firewall!!!! :-(

PS: il computer ora mi va una favola.
Ho scoperto tante cose su Vsmon.exe,facendo tantissime ricerche in internet. Era proprio questo ke mi rallentava in modo pazzesco il computer ma...non era un worm!
Mi spiego meglio: Vsmon.exe è un worm, ma solo ki se lo trova nel computer però non avendo zone alarm. Allora si ke è pericoloso.
Altrimenti non è pericoloso, ma questo file purtroppo è l'unica pecca di questo ottimo firewall.
Praticamente quando lavora zone alarm, questo file lavora pure mangiandosi tantissima memoria!
Per questo il computer mi rallentava in maniera paurosa!
Ma non solo: questo file porta al blocco di diversi siti (ecco perchè non riuscivo ad accedervi) e per di più quando viene attivato emule va in conflitto con questo programma bloccando tutto e portando al rallentamento incredibile ke vi parlavo!
Infatti io ho emule, e non vi dico appena lo attaccavo con zone alarm in funzione cosa accadeva!!!
Ecco il xkè finalmente di tutto quel rallentamento!!!
Vi consiglio vivamente di andare in questo sito: htt*://[www].neuber[.com]/taskmanager/process/vsmon.exe.html
Purtroppo è in inglese però dovete leggervi i tantissimi post degli utenti su questo file. Io li ho letti quasi tutti!!!
Purtroppo questa è una grave pecca di zone alarm, anke se io lo considero sempre il miglior firewall come protezione ma di sicuro non lo installerò più!

Devo dire anke una cosa su Alexsandra:
Da quel poco ke ti conosco tramite questo forum devo dire ke sei una persona sicura, ke non si arrende MAI davanti agli ostacoli e non ci sta a "perdere", cioè a darla vinta ad altre persone. Magari lo farai ma..solo dopo aver combattuto con tutte le tue forze..sbaglio??
Questa è una bella qualità ke hai.
Grazie x tutto quello ke hai fatto x me, e grazie a tutti voi SEMPRE.
Ma come fate a essere sempre così disponibili con le persone?
Ci sono stati amici miei ke non mi hanno voluto aiutare e invece in questo forum ho trovato persone ke si son messe completamente a disposizione solo x aiutare il prossimo, anke se un estraneo.
GRAZIE ancora.

A dopo!
Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS