| Autore |
Discussione  |
|
samfisher
New Member

49 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2007 : 16:05:07
|
Dato che anche tu hai un Acer come me, sicuramente avrai fatto il CD\DVD di backup, dovresti provare a creare un backup del tuo sistema adesso o mettere al sicuro i dati che ti servono, far partire eRecovery e dirgli di ripristinare da cd\dvd il sistema operativo, questo formatterā la partizione/disco fisso su cui č installato il sistema, se hai una partizione D, sposti lā i tuoi dati. Il processo CLI.exe č l'ATI CATALYST CONTROL CENTER, non compromette minimamente la tua ventola, potrebbe anche essere come dicono pių in su un problema di polvere oppure il cavo della ventola che si č allentato dalla scheda madre e crea un "contatto" che fa andare la tua ventola a palla. |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

Cittā: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2007 : 16:33:09
|
Citazione: Messaggio inserito da samfisher
Allora Gabbo80, mi devi innanzitutto dire che computer č il tuo. Mi serve marca e modello.
penso che dal 2005 ...!!!! ad ora ormai abbia risolto o buttato il pc  |
 |
|
|
Floatman
Advanced Member

Cittā: Atlantide
1242 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2007 : 01:49:04
|
Nonostante questa sia la mia esperienza di forum pongo il quesito: htt*://[www].notrace.it/Forum2/regolamento.asp 3 ) NORME COMPORTAMENTALI 2. ...Se servono altri chiarimenti sull'argomento, continuare nella discussione mentre se non si riesce a risolvere il problema con le soluzioni proposte, aprire una nuova discussione dedicata al problema. Non č che questo sia un po' fuorviante per la nuova utenza?
P.S: Ho provato in vari modi quello che potremo definire <ol start="2"> ma non ne sono venuto fuori... |
 |
|
Discussione  |
|