Autore |
Discussione  |
|
simona339
New Member

Città: venezia
41 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2005 : 22:43:58
|
Ciao a tutti il mio problema è questo: ho il pc protetto da Zone Labs, Avg Free Edition e Ad-Aware, a causa di continue e fastidiose infezioni. Il firewall è efficiente ed effettivamente da quando l'ho messo su nn ho avuto + problemi. Da qualche giorno però sto cercando di entrare in una chat. Io ho effettuato la registrazione, tutto a posto, ma quando provo ad entrare, la pagina nn si aggiorna. Cioè, io inserisco nome utente e password, clicco su "avanti", la pagina carica ma ritorna l'home page iniziale, bianca, a significare che nessun login è stato effettuato. Secondo voi è possibile che sia un problema derivante dal firewall? O da qualche antivirus? Siccome nn sono proprio bravissima con questo Zone Labs, non riesco a capire come impostare il firewall in modo che mi abiliti l'accesso a quella chat. Qualcuno potrebbe dirmi come risolvere il problema? Grazie mille Simona
|
|
n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2005 : 23:11:27
|
non viene fuori nessuna finestrella nel basso a destra?
ciao |
 |
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2005 : 04:26:19
|
Sembra piuttosto un problema Java (o di IE), comunque prova a disattivare il ZA (lo disattivi giusto il tempo di fare una prova!), se vedi che si collega c'è un parametro che non va (magari il sito è finito nella sua "lista nera"), altrimenti bisogna vedere se non si è attivata una qualche protezione di IE che ti impedisce di entrare in quel sito (magari dovuta ad un aggiornamento).
Una cosa utile sarebbe vedere se su di una altro PC riesci ad entrare, magari è un problema momentaneo del sito...o hanno disattivato il tuo account...
Fai la prova e vediamo che succede.
Ciao. |
 |
|
n/a
deleted

1470 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2005 : 11:06:52
|
Non sò che versione hai di ZA quì trovi una guida della 3.1 htt*://[www].tuttoperinternet.it/lezioni/zone_alarm_31.htm oppure quì htt*://[www].aessenet.org/guide/zonealarm/index.php?pagina=3
oppure la 6.0 la trovi quì htt*://[www].sicurezzainrete[.com]/ZoneAlarm_2.htm |
 |
|
n/a
deleted

Città: Nascosta
1310 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2005 : 13:51:26
|
Quel problema deriva dal fatto che blocchi i cookies o il javascript, prova a vedere se in privacy sotto la voce cookies hai qualche configurazione personalizzata o particolare.... |
 |
|
|
Discussione  |
|