| Autore |
Discussione  |
|
|
alexfede
New Member

43 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2005 : 15:01:51
|
|
Raga... premetto che sono connesso in LAN. Ok, nel portatile connesso alla rete, STRUMENTI, OPZIONI, CONNESSIONI, IMPOSTAZIONI LAN, ho settato il seguente proxy: 128.59.67.200 : 3127 Riesco a navigare perfettamente, solo che ogni volta che ricarico la pagina di siti come [www].mioip.it oppure [www].ilmioip.it o [www].ilmioindirizzo.it ogni volta viene fuori un ip diverso. Com'è possibile? L'ip non dovrebbe essere statico in questo caso e quindi comparire il solo ip del proxy?
|
|
|
alexfede
New Member

43 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2005 : 15:07:25
|
Visto che non è possibile modificare il post aggiungo:
inserire un proxy server come descritto sopra, equivale a settare un proxy server su mirc? Oppure per chattare proxaty occorre comunque, su mirc, impostare un proxy?
Grazie e scusate per la confusione che sto facendo ma sono un ignorante in materia! |
 |
|
|
alexfede
New Member

43 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2005 : 15:34:36
|
| Oggi mi rispondo da solo. Il proxy server settato come descritto sopra funziona solamente per le connessioni LAN, non è valido per le remote. Se settassi però un proxy come descritto sopra sul server, sarebbe come settare un proxy sul client mIRC? Oppure per chatatre proxato devo per forza settare un proxy sul mIRC? |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: Nascosta
1310 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2005 : 16:07:19
|
| Quel proxy lì l'ho fornito io pubblicamente nel post adatto dove l'ho pubblicato, e funziona sia con connessioni dial-up, remote e via LAN. Niente discriminazioni forse può darsi che sia stato disattivato il serivizio proxy su quel server, oppure sia cambiata la porta e quindi non vieni abilitato alla connessione. |
 |
|
|
alexfede
New Member

43 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2005 : 20:45:19
|
| Intendevo chiedere: come mai se sono proxato quando vado sui siti tipo [www].ilmioip.it ogni volta che ricarico la pagina mi segnano un ip diverso mentre se non sono proxato ed effettuo piu volte il reload della pagina l'ip visualizzato è sempre lo stesso? |
 |
|
|
n/a
deleted

1310 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2005 : 18:56:55
|
| Dipende dalle configurazioni del proxy....bisogna vedere con che IP esce il server proxy che usi. Invece se ci vai con il tuo, fin che resti connesso, anche con una connessione che supporta il DHCP, viene sempre visualizzato il tuo. Per vedere se va oppure no devi sconnetterti e poi riconnetterti. ciauz ciauz |
 |
|
|
alexfede
New Member

43 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2005 : 21:50:04
|
| è impossibile che un proxy cambi ip ogni secondo. comme starebbe in piedi allora un trasferimento dati in questo modo? |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2005 : 22:50:04
|
prova a cambiare proxy e controlla se anche con gli altri ti da lo stesso problema....
ciao |
 |
|
|
n/a
deleted

1310 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2005 : 12:19:11
|
Caro alexfede chi ti ha detto che cambia IP ogni secondo...... e se quello lì fosse l'indirizzo privato del proxy e poi esce con un altro IP????! Hai mai pensato a questa cosa?????!
P.S: Il mondo dell'informatica è molto avariato |
 |
|
|
orientalkiller
Senior Member

249 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2005 : 13:48:24
|
come si fa a settare il proxy ed il DHCP?
Garantiscono maggiore sicurezza ed anonimato?
Grazie |
 |
|
|
n/a
deleted

1310 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2005 : 14:51:28
|
|
Il proxy sì il DHCP dipende dai casi per cui lo usi! ciauz ciauz |