Come qualc1 si sarà accorto è diponibile l'ulitma relase, la 5.5.10.0, del famoso programma per masterizzare Nero Burning Rom. Degli amici mi hanno segnalato ke ci sono difficoltà a scaricare il Language Pack per la lingua italiana sia ke lo si scariki dal sito della casa produttrice sia ke lo si scariki da altri siti (ke in realtà mettono in colegamento col donwload URL della Ahead)! In effetti ho testato ke ci sono delle difficoltà a scaricare il pakketto italiano (non lo so riesce a scaricare) se si usano download manager o se si usa il download system di Windows (nonostante i collegamenti per i download siano esatti). Se quindi volte ovviare a questo problema: andare su ftp://211.13.225.74/Languages/ e copiare il file "n55100ita.exe" (senza le "") sul proprio desktop. L'operazione di copiatura rikiede circa 29' con un 56K a una velocità di 50666bps. Attenzione!!! Il ripristino del download NON è supportato in questa modalità! Quindi se vi cade la connex dovrete ricominciare dall'inizio! Non kiedetemi perké non si riesca a scaricare con i normali Download Manager e col sistema di download di Windows perké ancora non l'ho capito ma se lo capirò vi terrò informati! Ciao e alla prox!
gibi
PIESSE: se vi dice ke non disponete delle autorizzazioni necessarie per accedere alla cartella, non preoccupatevi! Riprovate e dopo qualke tentativo andrà bene!
ciao, si trunks potrebbe anche essere comunque provate a digitare htt*://[www].nero[.com]/en/index.html#download e se esce la schermata di impossibilità di scaricamento date aggiorna (1 o 2 o + volte) io alla 2° volta (ho provato un pò di volte e anche con altri linguaggi la situazione è la stessa) sono riuscito a scaricare il file alla prossima