NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 Nero 5.5.10.0
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gibi
Moderatore

Città: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 23/12/2002 : 16:28:44  Mostra Profilo
Come qualc1 si sarà accorto è diponibile l'ulitma relase, la 5.5.10.0, del famoso programma per masterizzare Nero Burning Rom. Degli amici mi hanno segnalato ke ci sono difficoltà a scaricare il Language Pack per la lingua italiana sia ke lo si scariki dal sito della casa produttrice sia ke lo si scariki da altri siti (ke in realtà mettono in colegamento col donwload URL della Ahead)! In effetti ho testato ke ci sono delle difficoltà a scaricare il pakketto italiano (non lo so riesce a scaricare) se si usano download manager o se si usa il download system di Windows (nonostante i collegamenti per i download siano esatti). Se quindi volte ovviare a questo problema:
andare su ftp://211.13.225.74/Languages/ e copiare il file "n55100ita.exe" (senza le "") sul proprio desktop.
L'operazione di copiatura rikiede circa 29' con un 56K a una velocità di 50666bps. Attenzione!!! Il ripristino del download NON è supportato in questa modalità! Quindi se vi cade la connex dovrete ricominciare dall'inizio! Non kiedetemi perké non si riesca a scaricare con i normali Download Manager e col sistema di download di Windows perké ancora non l'ho capito ma se lo capirò vi terrò informati! Ciao e alla prox!

gibi

PIESSE: se vi dice ke non disponete delle autorizzazioni necessarie per accedere alla cartella, non preoccupatevi! Riprovate e dopo qualke tentativo andrà bene!

Edited by - gibi on 23/12/2002 20:00:48

Trunks
Moderatore

2016 Messaggi

Inserito il - 23/12/2002 : 17:36:31  Mostra Profilo
Ciao Gibi
grazie delle info!!! (anche se lo sapevo già )
ariciao

Trunks

Torna all'inizio della Pagina

Trunks
Moderatore

2016 Messaggi

Inserito il - 24/12/2002 : 00:41:16  Mostra Profilo
Può essere che tutti vogliano scaricare il Language Pack allora si è creato un "intasamento"? Magari tra qualche giorno funziona tutto a dovere.
Ciauz

Trunks

gibi
Moderatore

Città: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 24/12/2002 : 11:51:42  Mostra Profilo
Probabile (anke se non credo)! Cmq... per ovviare al problema seguire le istruzioni ke ho dato nel mio precedente post! Ciao!

gibi

Trademark
Moderatore

651 Messaggi

Inserito il - 24/12/2002 : 12:01:39  Mostra Profilo
ciao,
si trunks potrebbe anche essere comunque provate a digitare htt*://[www].nero[.com]/en/index.html#download e se esce la schermata di impossibilità di scaricamento date aggiorna (1 o 2 o + volte) io alla 2° volta (ho provato un pò di volte e anche con altri linguaggi la situazione è la stessa) sono riuscito a scaricare il file
alla prossima

PS gibi mi hai preceduto...

Edited by - Trademark on 24/12/2002 12:03:27

icekemia
Advanced Member

304 Messaggi

Inserito il - 24/12/2002 : 15:59:53  Mostra Profilo
hey!!! io l'ho scaricato senza problemi al primo colpo
è vero ke andava solo a 30k però sempre meglio ke non riuscirci neanke

icekemia