| Autore |
Discussione  |
|
|
Omegaweapon
New Member

38 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2005 : 18:32:34
|
Salve a tutti recentemente ho avuto contatti con 1 persona che minacciava di bloccarmi l'account di msn appena io avessi chiuso internet.Io pensavo fosse uno scherzo e con gesto d sfida ho chiuso msn ora nn riesco piu a rientrare sapete x caso come devo fare x sbloccare msn?grazie a tutti
|
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2005 : 18:50:31
|
Il caso più corrente è che ti abbia rubacchiato la password (per poi cambiarla), controlla se riesci ad accedere al tuo account di posta Hotmail, se si cambia immediatamente password, e non usare la tua data di nascita, devi inserirne una alfanumerica complessa, tipo "Phyt4lPHG2", e questo è un consiglio per tutte le password,
Se ti ha rubato la password scrivi immediatamente a MSN (in fondo alla home nel menu), spiega il fatto e invia tutti i tuoi dati di registrazione, se non li hai conservati...addio account .
Facci sapere. |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2005 : 18:52:36
|
Gia che ci sei posta un log di hijackthis..che puoi scaricare qua....htt*://[www].download[.com]/3120-20_4-0.html?tag=srch&nid=1&qt=HijackThis&tg=dl-20&search.x=33&search.y=11..
se ti ha rubato la password penso abbia avuto accesso al tuo pc...
ciao |
 |
|
|
Omegaweapon
New Member

38 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2005 : 18:57:34
|
No allora vi spiego non mi ha rubato la password ma semplicemente con 1 programma ha provato tantissime volte 1 password sbagliata e msn x sicurezza l'ha bloccato ora vorrei scrivergli a msn ma nn so l'indirizzo di posta elettronica sapete dirmelo x caso?grazie mille |
Modificato da - Omegaweapon in data 02/11/2005 18:58:42 |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2005 : 19:26:21
|
dopo un tot di tempo si sblocca da solo, se non ricordo male.
comunque dovrebbero avere un indirizzo abuse[ presso ]hotmail[.com] oppure abuse[ presso ]msn[.com]
Ciao
|
 |
|
|
Omegaweapon
New Member

38 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2005 : 19:33:53
|
Pero nn posso accedere al sito perche e tutto bloccato potresti gentilmente cercare la mail?grazie mille  |
 |
|
| |
Discussione  |
|