Ciao a tutti. Ho avuto dei problemi con l'installazione di un programma. Dopo che non sono riuscito a installare niente, quando ho riacceso il pc mi dava un errore di questo tipo: No language support detected. Qualcuno ne sa qualcosa? E' possibile trovare una soluzione? GRAZIE
Vado a memoria, Start---> Tutti i programmi---> Accessori ----> Utilità di sistema ---> Ripristino configurazione di sistema. Scegli una data antecedente l'installazione del gioco (sempre che un punto di rispristino recente ci sia!) ed esegui il ripristino. Ciao!
azzz.... be cerca di ricordare...quando hai cercato di disinstallare....dove hai messo le mani..è importante sapere cosa hai cancellato...prova a ricordare...e sopratutto quando ti faccio domande rispondi e non in maniera sintetica se no mi tocca rifartele....dimmi almeno che software usi...(SO)...e dove hai messo le mani....anzi tutto quello che hai fatto per disinstallarlo... altra domanda..hai problemi con altri programmi da quando ti viene fuori il messaggio??? che tipo di errore era???? di sistema...insomma spiegati bene..
win xp. L'ho disinstallato tranquillamente. Poi ho spento e mi è venuta furi la scritta errore che ho scritto prima. Quando sono andato a reinstallare il gioco a un certo punto bloccava l'installazione dicendomi che c'era un errore interno.
allora penso che sia solo un problema dell'installazione del gioco....prova a disinstallarlo un'altra volta e bene...poi dai una pulita al registro con regcleaner....guardi che non siano rimasti sul pc delle cartelle legate al gioco..insomma elimini tutto quello che ha a che fare con il gioco...e poi riavvii... se ti da ancora il problema posta per intero cosa dice il messaggio di errore...anche con eventuali numeretti insulsi che ci sono di solito...
Una volta disinstallato bene ho riavviato e all'apertura mi dava subito il messaggio di errore NO LANGUAGE SUPPORT DETECTED. Ho provato cmq ad installare il gioco e ad un certo punto viene fuori: Informazioni sul programma di installazione ERRORE INTERNO 2908.
Da quello che ho capito...penso si sia disinstallato anche un file di windows che ha a che fare con la lingua..... Non hai neanche una copia di backup del sistema????????con quella forse se è andato cancellato un file lo puoi ripristinare...... Non vorrei sbagliarmi ma penso che una specie di ripristino si possa fare anche con il cd di windows...