| Autore |
Discussione  |
|
|
zukkaweb
New Member

39 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2005 : 14:56:54
|
Ciao ragazzi
sono nuovo del forum, e questo è davvero fatto bene.
Vi chiedo una cosa che per voi è una banalità.
Ho una connesione tiscali flat da 2 mega, girando per il web ho trovato che lo script per il proxy di tiscali da inserire in internet explorer o FIREFOX :), è il seguente:
htt*://[www].tiscalinet.it/proxy.pac
ma non va, e neanche la connessione manuale
Indirizzo: proxy-mi.tiscalinet.it
Porta: 3128
Cosa mi consigliate vorrei utilizzare la webcache per la navigazione e per il p2p e posta, cosa mi consigliate di fare?
|
|
|
zukkaweb
New Member

39 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2005 : 18:12:47
|
UPPINO Nessuno sa niente? |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2005 : 00:17:45
|
Sinceramente il proxy per il p2p ti fara "tribulare" non poco per la velocità...In ogni caso perchè usare un proxy tiscali? è già il tuo provider..se vuoi implementare l'anonimato cerca un proxy in rete o usa un programmino come Jap (o altri..), qui un po di info: htt*://[www].sicurezzainrete[.com]/anonimato.htm Per trovare la lista dei server l'imparabile google è efficacissimo, oppure questo è un sito che può aiutarti: htt*://tools.rosinstrument[.com]/proxy/ Attenzione comunque, i proxy devono essere anonimi e sicuri, molti promettono miracoli ma.......si sa come sono i miracoli...rarissimi..
Ciao. |
 |
|
|
zukkaweb
New Member

39 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2005 : 15:43:31
|
Citazione: Messaggio inserito da Yves
Sinceramente il proxy per il p2p ti fara "tribulare" non poco per la velocità...In ogni caso perchè usare un proxy tiscali? è già il tuo provider..se vuoi implementare l'anonimato cerca un proxy in rete o usa un programmino come Jap (o altri..), qui un po di info: htt*://[www].sicurezzainrete[.com]/anonimato.htm
Si tiscali è il mio provider, perchè scusa non ho anonimato dietro il loro proxy?altrimenti non capisco cosa intendi dire con i puntini... Il fatto è che i paramentri sono quelli che ho scritto, ma non va e nemmeno a navigare riesco col loro proxy...non capisco dove sbaglio, bho??
Io generalmente mi affezziono ad un programma e poi non lo smollo più, quale è secondo te il migliore? ce una classifica?
Citazione:
Per trovare la lista dei server l'imparabile google è efficacissimo, oppure questo è un sito che può aiutarti: htt*://tools.rosinstrument[.com]/proxy/ Attenzione comunque, i proxy devono essere anonimi e sicuri, molti promettono miracoli ma.......si sa come sono i miracoli...rarissimi..
Conosci una lista di buoni, magari sarebbe utile pubblicarne una aggiornata 1 volta alla settimana su una sezione dedicata del forum, che ne pensi?
ciao e grazie per le info :) |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2005 : 22:21:58
|
Alla prima domanda la risposta è semplicissima: se ti colleghi con un proxy tedesco non sanno da che paese arrivi (per quelli che ricavano il tuo IP ti vedranno "fisicamente" in Germania), quindi aumenti (e non di poco) le difficoltà di farti rintracciare.
Alla seconda non so risponderti, le volte che ne ho bisogno cerco in google con parole tipo "best anonymous proxy list" e poi scelgo di li, a volte devo provare più server perchè intasati e quindi lenti, non so comunque se esiste una lista "fissa".
Qui siti di liste:
htt*://[www].proxy4free[.com]
htt*://[www].publicproxyservers[.com]
htt*://[www].anonymitychecker[.com]
htt*://[www].proxz[.com]
htt*://[www].digitalcybersoft[.com]/ProxyList/
htt*://[www].checker.freeproxy.ru
htt*://tools.rosinstrument[.com]/proxy/
htt*://[www].samair.ru/proxy/
htt*://[www].multiproxy.org/anon_proxy.htm
Ciao. |
Modificato da - Yves in data 30/10/2005 22:25:03 |
 |
|
|
zukkaweb
New Member

39 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2005 : 03:21:46
|
Ciao, prima di tutto grazie per la risposta e di tutte le info che mi hai dato, ora mi sono documentato in materia :)
Allora se ho capito bene, per il discorso che mi fai, non mi conviene utilizzare un proxy tiscali, nemmeno se uso un proxy tiscali in germania o danimarca perchè sempre di tiscali? meglio uno esterno, giusto?
ho trovato tutti i proxy di tiscali con relative configurazioni:
Tiscali: proxy.tiscali.de Port:8080(Germany) Tiscali: proxy.tiscali.nl Port:8080 (Niederlande)
Tiscali: proxy.tiscali.de Port:80 (Germany) Tiscali: proxy.tiscalinet.ch Port:8080 (Schweiz) Tiscali: proxy.tiscali.nl Port:80 (Niederlande) //funktioniert wohl nur manchmal Tiscali: proxy.tiscali.at Port:8000 (Österreich) Tiscali: proxy.tiscali.dk Port 8080 (Dänemark)
il problema è che di questi non ne va nemmeno uno, anche per una banalissima navigazione web... la cosa demoralizza un po, sai per caso una ragione? sbaglio io in qualcosa?
appoggiarsi ai tre programmi spiegati in sicurezzainrete (Multiproxy,Primedius Web Tunnel, jap) e magari a questi altri due Hide IP 1.95 e Steganos Internet Anonym, è meglio dei server proxy tiscali? quali fra tutti questi conviene combinare mentre si naviga?
per creare l'anonimato in p2p usando per esempio emule,dc, mirc... ce una qualche possibilità a parte Mute e Ants?
spero che tale thread possa informare anche altri nel forum :)
|
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|