Ciao a tutti!!c'è qualcuno di voi che sarebbe così gentile..e così ganzo da risolvermi il problema di questo virus?? Mi sta impallando il computer..e non c'è maniera di cancellarlo!! Grazie mille,Alan
Ho provato sia con Norton, che con Spybot, che con A-Adware... Esattamente come faccio per fare un log di hijackthis?!? Porta pazienza...ma non ho esperienza e mi trovo un attimo sperduto!!!!!!! Grazie mille
Lo puoi scaricare qua...htt*://[www].download[.com]/3120-20_4-0.html?tag=srch&nid=1&qt=HijackThis&tg=dl-20&search.x=33&search.y=11
Mio consiglio personale.....che potresti non condividere.....butta norton.....e prenditi un prodotto symantec(non norton)..o kaspersky...e come Fw zone alarm.......(ripeto mio consiglio personale).....[di antivirus c'è ne sono di molto buoni anche free].... Ti avverto se vuoi togliere norton non sarà una cosà facilissima(è più facile debellare l'aviaria)....
ciao..spero di esserti stato d'aiuto per ora.....(non dimenticare di postare il log..non allegarlo..fai direttamente un copia incolla)