ho rifatto un format al pc solo 2 settimane fa. ho installato nod 32 che mi pare funzioni molto meglio del norton, eppure mi ritrovo con avvisi di virus che non riesce a cancellare e con la cpu occupata al 99% dal svchost ogni volta che mi connetto. ora ho terminato il processo...
oltre a questo processo ne vedo molti altri in task mngr che non mi convincono (preciso che sono assolutamente ignorante di informatica, ma utilizzo il computer da una dozzina di anni) e che speravo risultassero nel log di hijackthis come schifezze.
ogni ulteriore domanda (o suggerimento) sara' ben gradita!
Prima di tutto non vedo il service pack 2 installato...e andare in giro per internet senza sp2 è come avere un bersaglio sulla schiena in mezzo ad un campo di battaglia....non so se rendo..... poi in che senso l'svchost ti blocca il pc???? fixa ste voci dalla provvisoria così eviti di rifarlo...
O2 - BHO: Google Toolbar Helper - {AA58ED58-01DD-4d91-8333-CF10577473F7} - c:\programmi\google\googletoolbar2.dll
Dalla povvisoria,disabilita ripristino sistema Se non ti serve disinstalla Messenger si avvia in back.(molto consigliato). Il il Nod32 lo hai settato per eliminare i file infetti? e in autoupload?. riavviato il sistema guarda la conf. del Nod e rifai una scansione.