NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Computer Virus
 Virus Skulls e problemi con svchost.exe
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

1470 Messaggi

Inserito il - 01/11/2005 : 16:27:09  Mostra Profilo
Il tuo log è pulito. Spiega meglio il prob.
Torna all'inizio della Pagina

superinde
New Member

37 Messaggi

Inserito il - 01/11/2005 : 16:37:34  Mostra Profilo
ho rifatto un format al pc solo 2 settimane fa.
ho installato nod 32 che mi pare funzioni molto meglio del norton, eppure mi ritrovo con avvisi di virus che non riesce a cancellare e con la cpu occupata al 99% dal svchost ogni volta che mi connetto.
ora ho terminato il processo...

oltre a questo processo ne vedo molti altri in task mngr che non mi convincono (preciso che sono assolutamente ignorante di informatica, ma utilizzo il computer da una dozzina di anni) e che speravo risultassero nel log di hijackthis come schifezze.

ogni ulteriore domanda (o suggerimento) sara' ben gradita!

n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo

2419 Messaggi

Inserito il - 01/11/2005 : 16:40:06  Mostra Profilo
Prima di tutto non vedo il service pack 2 installato...e andare in giro per internet senza sp2 è come avere un bersaglio sulla schiena in mezzo ad un campo di battaglia....non so se rendo.....
poi in che senso l'svchost ti blocca il pc????
fixa ste voci dalla provvisoria così eviti di rifarlo...

O2 - BHO: Google Toolbar Helper - {AA58ED58-01DD-4d91-8333-CF10577473F7} - c:\programmi\google\googletoolbar2.dll

O3 - Toolbar: &Radio - {8E718888-423F-11D2-876E-00A0C9082467} - C:\WINDOWS\System32\msdxm.ocx

O3 - Toolbar: &Google - {2318C2B1-4965-11d4-9B18-009027A5CD4F} - c:\programmi\google\googletoolbar2.dll

O4 - HKLM\..\Run: [HTML Help System] hhs.pif

O4 - HKLM\..\RunServices: [HTML Help System] hhs.pif

O4 - HKCU\..\Run: [MSMSGS] "C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe" /background

O4 - HKCU\..\Run: [MsnMsgr] "C:\Programmi\MSN Messenger\MsnMsgr.Exe" /background

O4 - HKCU\..\Run: [HTML Help System] hhs.pif

O4 - HKCU\..\RunServices: [HTML Help System] hhs.pif

O4 - Global Startup: Microsoft Office.lnk = C:\Programmi\Microsoft Office\Office\OSA9.EXE

O8 - Extra context menu item: &Cerca con Google - res://c:\programmi\google\GoogleToolbar2.dll/cmsearch.html

O8 - Extra context menu item: &Traduci parola in italiano - res://c:\programmi\google\GoogleToolbar2.dll/cmwordtrans.html

O8 - Extra context menu item: Link a ritroso - res://c:\programmi\google\GoogleToolbar2.dll/cmbacklinks.html

O8 - Extra context menu item: Pagine simili - res://c:\programmi\google\GoogleToolbar2.dll/cmsimilar.html

O8 - Extra context menu item: Versione cache della pagina - res://c:\programmi\google\GoogleToolbar2.dll/cmcache.html

O18 - Protocol: msnim - {828030A1-22C1-4009-854F-8E305202313F} - "C:\PROGRA~1\MSNMES~1\msgrapp.dll" (file missing)

ciao

n/a
deleted

1470 Messaggi

Inserito il - 01/11/2005 : 17:19:14  Mostra Profilo
Dalla povvisoria,disabilita ripristino sistema
Se non ti serve disinstalla Messenger si avvia in back.(molto consigliato). Il il Nod32 lo hai settato per eliminare i file infetti?
e in autoupload?. riavviato il sistema guarda la conf. del Nod e rifai una scansione.

Modificato da - n/a in data 01/11/2005 17:44:13
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,22 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000