| Autore |
Discussione  |
|
|
genes
Senior Member

Città: Torino
172 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2002 : 16:51:23
|
Usare tutti i simboli tipo =+*^-_:;|ecc... Ma per quelli + nascosti,quale associazione di tasti o cosa devo fare per poterli digitare correttamente. GRAZIE x la collaborazione A NATALE si sa bisogna essere + buoni AUGURI a tutti .
|
|
|
Trademark
Moderatore

651 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2002 : 17:23:26
|
ciao, beh tutti i simboli (codice ascii) li trovi premendo contemporaneamente il tasto ALT e una serie di numeri ( di solito 3) con google puoi trovare le tabelle digitando semplicemente "codice ascii" qui ci sono alcuni esempi htt*://[www].oppo.it/tabelle/tabella_ascii.htm htt*://[www].cesit.unifi.it/online/principi/asciiext.html alla prossima
|
 |
|
|
genes
Senior Member

172 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2002 : 12:39:39
|
quote:
ciao, beh tutti i simboli (codice ascii) li trovi premendo contemporaneamente il tasto ALT e una serie di numeri ( di solito 3) con google puoi trovare le tabelle digitando semplicemente "codice ascii" qui ci sono alcuni esempi htt*://[www].oppo.it/tabelle/tabella_ascii.htm htt*://[www].cesit.unifi.it/online/principi/asciiext.html alla prossima
GRAZIE a presto 
|
 |
|
|
genes
Senior Member

172 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2002 : 15:18:20
|
quote:
Tabella ricavata digitando ALT+numero decimale(nel tastierino numerico). Allora ,forse saro un po rinco,devo digitare ALT+126 per poter vedre quel simbolo o virgolina in orrizintale .Oppure ALTGr+126,oppure cosa? MI rendo conto sono damande un po infantili ,ma cosi è.Se puoi fammi sapere GRAZIE
|
 |
|
|
Trademark
Moderatore

651 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2002 : 16:32:39
|
ciao, devi tenere premuto il tasto ALT e digitale (contemporaneamente) 1 2 6 per ottenere la ~ tilde (virgolina in orizzontale) per gli altri caratteri guarda la tabella... spero che ora sia tutto chiaro comunque alla prossima
|
 |
|
|
auberve
Senior Member

221 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2002 : 16:57:19
|
Tradermark, scusa se uso questo argomento per parlarti. Grazie per l'aiuto che mi hai dato per recuperare la rubrica in outlook espress.Ora invece recuperare gli indirizzi che ho nella rubrica di outlook (non esperess. Come posso fare? Ti ringrazio moltissimo
|
 |
|
|
Trademark
Moderatore

651 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2002 : 19:57:01
|
ciao, xchè nn hai postato nella sez giusta? ti avrei risposto lo stesso...il fatto è che ho usato solo outlook express e nn gli altri gest di posta quindi nn so proprio cosa dirti...mi spiace magari qualche anima pia ti può aiutare (sono inclusi tutti quelli che sanno qualcosa in merito)...io no alla prossima
|
 |
|
|
Trunks
Moderatore

2016 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2002 : 22:37:02
|
ehmm outlook è da un vita che non lo uso.... prova, se nn ricordo male, ad esportare la rubrica di express in formato CVS e poi ad importarla con outlook per esportarla in CVS scegli esporta altra rubrica file di testo [comma separated values] poi importa con lo stesso procedimento
Trunks
|
 |
|
|
genes
Senior Member

172 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2002 : 16:42:14
|
quote:
ciao, devi tenere premuto il tasto ALT e digitale (contemporaneamente) 1 2 6 per ottenere la ~ tilde (virgolina in orizzontale) per gli altri caratteri guarda la tabella... spero che ora sia tutto chiaro comunque alla prossima
Io mi scuso ,ma propio non ci riesco . puo essere che abbia un blocco nella tastiera o non so cosaltro .quando tengo premuti ALT e 126 insieme il pc emette un suono che indica uno sbaglio.Mi rendo conto della banalita della mia richiesta e ti ringrazio comunque. CIAO a presto
|
 |
|
| |
Discussione  |
|