| Autore |
Discussione  |
|
|
Trunks
Moderatore

2016 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2005 : 00:41:16
|
Era nell'aria, ora è realtà. La nuovissima versione stabile di openoffice è disponibile per il download (naturalmente gratuito e multipiattaforma). Numerose le novità, forse quella più importante è la nascita di OpenDocument, il nuovo formato dei documenti libero. Per il download e per maggiori info vi riporto al link ufficiale.
htt*://[www].openoffice.org/
Nota: la localizzazione in italiano è in arrivo a breve.
|
|
|
fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa
958 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2005 : 11:48:59
|
purtroppo nn si tratta ancora della versione stabile ma solo della terza Release Candidate come specificato prima del download sul sito ufficiale.. htt*://it.openoffice.org/varie/downloads.html L' ultima versione stabile rilasciata in italiano dovrebbe essere la 1.1.5 presente nel link precedente.. |
 |
|
|
Trunks
Moderatore

2016 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2005 : 12:46:00
|
Solo la versione localizzata in italiano non è ancora pronta, come ho detto nella nota. Cmq è questione di ore, e ciò non pregiudica il fatto che OOo2 sia stato rilasciato in versione stabile.
|
 |
|
|
Mr.Floyd
New Member

Città: Lodi
49 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2005 : 12:54:19
|
| ciao,ho bisogno di una mano...anche se forse questo nn è il formu adatto..ho spybot e BitDefender, oltre a Kaspersky e nn mi rilevano alcuno spyware o virus...sulla barra di windows continua a lampeggiare un triangolo d'allerta che mi dice che ho bisogno di un antispyware, e mi indirizza su worldantispy[.com]...che fare?ne sai qualcosa?come posso eliminarlo? |
 |
|
|
Trunks
Moderatore

2016 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2005 : 13:00:50
|
Apri una discussione nella sezione adatta, Computer Viruses. Qua sei palesemente off topic. Grazie. |
 |
|
|
fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa
958 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2005 : 14:08:30
|
Scusa Trunks, hai ragione tu.. il mio disappunto era dovuto al fatto ke avevo selezionato la lingua italiana per il download.. (senza badare alla tua precisazione..)
Ciauz! |
 |
|
| |
Discussione  |
|