ciao ragazzi. vorrei chiedervi 1 consiglio. sto iniziando ora a costruire un sito web per il mio studio. ho iniziato utilizzando frontpage2003 e non ne sono del tutto soddisfatta, lo trovo poco "elastico", come tutti i programmi microsoft
qualcuno sa consigliarmi un programma, che io possa utilizzare e che mi dia dei buoni risultati? grazie
Allora per consigliarti un programma che tu possa utilizzare bisognerebbe sapere il tuo grado di preparazione in merito... frontpage per un principiante penso sia la migliore soluzione(non e incasinato..) e con un po di pratica si possono cmq ottenere dei risultati discreti...ovviamente dipende sempre da cosa tu vuoi produrre...in quanto al poco elastico forse è vero visto che è stato creato in modo che anche un bambino di 10 anni riuscirebbe a farsi un sito internet(anche se non so se riuscirebbe a pubblicarlo)
Un pacchetto di programmi ottimo secondo me è macromedia....con il dreamweaver si costruisce il sito ...con flash si fanno animazioni e così via...ma non è del tutto automatico come frontpage...(forse perchè lo uso in inglese)....cioè richiede un livello di preparazione decente...ma attenzione anche al prezzo....in quanto tutto il pacch. macromedia costa parecchio...
come ti ripeto dipende tutto dal tuo grado di preparazione in merito a siti internet(un sito riesce a farlo anche un bambino di 10 anni...ma un bel sito..è tutto un altro discorso..)
a molti piace dreamweaver.. io mi trovo molto bene cn nvu: semplice, efficace e open source (quindi free ke nn guasta..) disponibile per linux, Win e mac.. cosa vuoi d +? per il download clicca qui: htt*://[www].nvu[.com]/download.html