Salve a tutti... prima di tutto mi presento... mi kiamo Andrea e digito da Napoli... Ho trovato questo forum tra i risultati di google... infatti avendo un problema(vabbè è un parolone problema,+ ke altro questa mattina dopo una settimana di febbre alta ho deciso di risolvere questo piccolo impiccio non avendo altro da fare...)da mesi cercavo una soluzione.. allora riassumento(da come si può anke intuire dal titolo del topic..) ogni volta ke nella barra degli indirizzi inserisco [www].b (un esempio...)mi esce sempre un maledetto sito..basta che inserisca le iniziali...(era un sito a cui mi collegavo spesso,ma ora manco da mesi...) questa mattina e in passato ne ho provate di tutte:programmini,cambiare impostazioni,tutto di tutto...ma niente.. l'indirizzo c'è sempre.. ed ora è diventato una questione di principio...devo eliminarlo!! Immagino ke sia un argomento non nuovo per voi... scusate! aiutatemi a ditruggerlo!!! ghghgghghghghghg Attendo una vostra soluzione
Ciao hai provato ad andare sulla pagina di explorer (suppongo che tu abbia quello come browser) su strumenti-opzioni internet-contenuto-completamento automatico-cancella moduli cliccando lì dovresti risolvere il tuo problema
toh! ke peccato! mi sa ke per risolvere il tuo problemi devi PER FORZA cambiare browser.. dovresti passare a Firefox distruggendo IE.. asd..asd..asd
a parte gli skerzi prova firefox (nn te ne pentirai..) lo puoi scaricare gratuitamente (in ita e per win) da qui: htt*://download.mozilla.org/?product=firefox-1.0.7&os=win&lang=it-IT
salve! m sono messo direttamente a cercare tutte le vostre discussioni passate sull'argomento,ed ho eseguito tutto quello ke avevate consigliato agl'altri.. è stata dura,ma alla fine c sono riuscito...ho utilizzato un programma da voi indicato ed è stato cancellato!! vittoria!!
Modificato da - Andrew in data 15/10/2005 11:43:56
ehm... questi programmini usati sono stati cosi efficaci da cancellare tantissime cose..tra cui l'antivirus.. il norton ke m continua a essere presente nei programmi non è attivo.. ke devo fà??
Non è difficile...allora... 1_DEVI assolutamente cambiare browser...usa FIREFOX!!!Te l'hanno già detto in mille...un motivo ci sarà...Exploder fa schifo...
2_Per eliminare il tuo problemino non c'era bisogno di nessun programmino(sempre che abbia capito bene il tuo dilemma)...bastava fare quello che ti ha detto Worf e in più cancellare la cache...se nn sai cos'è te lo dico subito...è una piccola parte di memoria che il browser internet si riserva per,appunto,tenere in memoria i siti che vai a visitare...ah...e cancella anche i cookie...anche quelli possono rompere parecchio per quello che devi fare...
Non è difficile...allora... 1_DEVI assolutamente cambiare browser...usa FIREFOX!!!Te l'hanno già detto in mille...un motivo ci sarà...Exploder fa schifo...