ciao! questo programma mi perseguita!! l'ho tolto dall'avvio da msconfig, ho disabilitato tutto ciò ke ho trovato in Outlook->Strumenti->Windows Messenger ma tutte le volte ke apro Outlook me lo trovo vicino all'orologio a "ciucciare" RAM! Avete consigli? -Ah dimenticavo ho win Xp Pro!- 'Ciao a ttt!!_
Mo mi allargo e vi/ti kiedo altre 2 cosette!: -nel file d cui parlava (SYSOC.INF) c'è qke altro componente ke vale la pena eliminare?tipo "autoupdate"... -c'è 1 modo x creare un collegamento (x es. nel desktop) di "Gestione Periferiche" invece di fare Pannello d Controllo->Sitema->Hardware->Gestione Periferiche?
ciao, per creare un collegamento a Gestione Periferiche sul desktop cerca il file devmgmt.msc e invialo al desktop...puoi anche usare la finestra esegui e digitare devmgmt.msc (il file lo trovi in c:\windows\system32\devmgmt.msc) alla prossima
Per il collegamento... Trademark docet!!! Per le al3 cose... lacia tutto come sta! Al max disinstalla i giokini di Winzozz se non li usi e ti danno fastidio! Ciao e alla prox!