| Autore |
Discussione  |
|
|
stevugas
Advanced Member

Città: torino
257 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2005 : 20:20:50
|
strano vero?ogni tanto il pc si blocca e devo riavviarlo, non funziona nulla, mouse, ctrl+alt+canc nulla, ho fatto un pò di pulizia perche rallentava troppo, ho fatto un post apposito per questo.. cosa può essere? ste
|
|
|
fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa
958 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2005 : 15:05:56
|
strano? nn credo ke tu sia il primo a cui capita ke Win si blocca..  Cmq dovresti darci maggiori dettagli (si blocca sempre dopo un certo periodo di tempo? oppure qndo avvii un certo prog? si tratta di un pc desktop? Provato a fare lo scandisk (tasto dx sull' unità principale - proprietà - Strumenti - scandisk (t verrà kiesto di riavviare..)
ciao e facci saxe! |
 |
|
|
fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa
958 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2005 : 15:08:49
|
strano? nn credo ke tu sia il primo a cui capita ke Win si blocca..  Cmq dovresti darci maggiori dettagli (si blocca sempre dopo un certo periodo di tempo? oppure qndo avvii un certo prog? si tratta di un pc desktop? Provato a fare lo scandisk (tasto dx sull' unità principale - proprietà - Strumenti - scandisk (t verrà kiesto di riavviare..)
ciao e facci saxe! |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2005 : 15:14:02
|
Secondo me.... o il pc non ci sta dietro alla quantità di roba che gli dai da fare .... o l'hard disk è stracarico ma proprio carico... o le memorie sono troppo poche ma dal tuo messaggio potrebbero essere un sacco di problemi..
posta ancora e dicci config hard e soft in modo dettagliato e cosa gli fai fare di solito e quando si impalla che programmi stavi utilizzando... e forse riusciamo a fare qualcosa
ciao
|
 |
|
|
stevugas
Advanced Member

257 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2005 : 20:49:19
|
ma niente di particolare, una volta mentre guardavo un film e un'altra mentre ascoltavo muscia e usavo messenger,l'hd non è carico la ram è 1gb p4 2.8 hd 120gb win xp con tutti gli aggiornamenti eseguiti. sapete consigliami un buon programma per la manutenzione di win?ho usato un pò norton sitem works premier che non è male, c'è qualcosa di migliore? ste |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: Nascosta
1310 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2005 : 21:30:33
|
Ottima suite; scarica magari anche RegSekeer e RegCompact, da abbinare a RegCleaner, Defragmenter Pro Plus, regSupreme e TweakNow RegClenaer.
P.S: Se decidi di scaricare Defragmenter Pro Plus fischiami che ti consiglio nella configurazione; così potrai svuotare i files di paging, rimuovere gli index.dat e i temporanei in automatico e fargli fare queste procedure(seguite da Scadisk aproffondito e dalla vecchia e efficace deframmentazione da DOS) che porteranno allo spegnimento o al riavvio del PC potendogliele fare così anche di notte. Ciauz Ciauz |
 |
|
|
stevugas
Advanced Member

257 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2005 : 19:55:36
|
| scaricati tutti!vai con le configurazioni! |
 |
|