NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 un'aiuto come sempre...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

strak
Average Member

76 Messaggi

Inserito il - 07/10/2005 : 22:37:48  Mostra Profilo
Questa poi, non mi era mai capitata..Quando faccio partire bearshare, la finestra del programma non si apre...ma...parte come un fulmine sulla destra dello schermo...il programma poi appare sulla barra dei comandi...clicco ma non si apre...
dando un' occhiata al task maneger...risulta che bearshare è in funzione..[.com]unque non riesco ad aprire la finestra..
Bho...
Ciao e grazie

Strak

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 07/10/2005 : 23:02:23  Mostra Profilo
Domande un pò stupidotte, lo so:

Lo hai visto funzionare prima?

Hai passato i vari pulitori per vedere se ci sono "animaletti" che possono disturbarne il funzionamento (Virus, Spyware, Malware)?

Hai installato altro software subito prima che ti facesse le bizze?

Se tutto risulta OK tenta a sostituirlo, magari con BitComet, da cosa vedo non sono tanto diversi, ma ci sono anche Azureus, ....

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo

2419 Messaggi

Inserito il - 08/10/2005 : 00:04:16  Mostra Profilo
Fai come ha detto Yves e se non dovesse bastare prova a disinstallarlo e reinstallarlo(tanto i down. sono salvati in due cartelle ben precise che non vengono cancellate) a meno che non lo fai manualmente.
Poi se avevi una versione di Beershare vecchiotta(qualche anno fa) prova con una nuova(potrebbe essere che la tua ver aveva qualche difetto) ma se la versione era abb. recente stai attenta: sarebbe meglio reinstallassi la stessa versione....per motivi precauzionali fidati...
poi la versione pro è meglio della free...

ciao..

strak
Average Member

76 Messaggi

Inserito il - 08/10/2005 : 13:50:37  Mostra Profilo
ehm...la stessa cosa mi succede con msnmessenger...
... non ho installato niente di nuovo prima del diffetto...ho fatto scansioni con avg, spybot e adaware. Ho cancellato e reinstallato bearshare. Non cambia niente..gulp..
Ho controllato le impostazioni della cartella...tutto ok o almeno sembra.[.com]e sempre.

Ciao

Strak

n/a
deleted

Città: Nascosta

1310 Messaggi

Inserito il - 08/10/2005 : 14:43:28  Mostra Profilo
Bè msnmesenger è meglio così se nn ti va...è un bidone di porcheria e di bug sfruttabili anche da tantissimi lamerozzi che non hanno mai niente da fare.

n/a
deleted

2419 Messaggi

Inserito il - 08/10/2005 : 15:07:09  Mostra Profilo
Bella quella sui lamerozzi ma posso chiederti una cosa????

Che programma di msngeria istantanea usi???

Ne stavo cercando anche io uno al posto di msn...
Dammi un consiglio!!!!

Ciao

Ahnnn volevo dire a strak che forse ci aiuterebbe(secondo me)se ci desse informazioni utili sulla sua attuale config. hard and software

Riciao

n/a
deleted

Città: Nascosta

1310 Messaggi

Inserito il - 08/10/2005 : 18:26:51  Mostra Profilo
UNO:
Non uso programmi di messaggeria istantanea, li odio e sono veramente subdoli. Come il chatting del resto...[.com]e unica risorsa i forum.
La chat solo in ascolto, ogni tanto, per spiare qualche lamerozzo in cerca di polli da spennare.

Per quanto riguarda la tua richiesta sono felice di risponderti così: Non utilizzare la messaggeria istantanea; o se proprio vuoi farlo via WEB da msn.it. Infatti il servizio via WEB senza client e processi attivi in background è la migliore soluzione per sicurezza e divertimento. Secondo ME! Ciauz Ciauz

strak
Average Member

76 Messaggi

Inserito il - 08/10/2005 : 20:17:17  Mostra Profilo
AMD athlon (tm)XP 2600 512mb RAM SO WindowsXP professional, versione 2002 service pack 2
come messaggeria uso solo msn...e adesso l' ho disinstallato.
Altro non uso, le chat non mi interessano e sono iscritto ai news group di storia di mailgate e su notraceit. Posta elettronica foxmail e broswer mozilla firefox..
FW Sygate antivirus AVG
Ciao

strak
Average Member

76 Messaggi

Inserito il - 08/10/2005 : 20:18:58  Mostra Profilo
AMD athlon (tm)XP 2600 512mb RAM SO WindowsXP professional, versione 2002 service pack 2
come messaggeria uso solo msn...e adesso l' ho disinstallato.
Altro non uso, le chat non mi interessano e sono iscritto ai news group di storia di mailgate e su notraceit. Posta elettronica foxmail e broswer mozilla firefox..
FW Sygate antivirus AVG
Ciao

Yves
Moderatore

6097 Messaggi

Inserito il - 08/10/2005 : 21:51:53  Mostra Profilo
Non sono sicuro, il fatto però che sia un prog p2p che uno di messaggistica (entrambi cercano immediatamente la connessione all'avvio) vadano in tilt mi da a pensare che qualcosa li blochi secco all'avvio (e quindi al tentativo di connessione), tenta di disattivare (per bene) il FW che hai installato controlla anche quello di winzoz (ma comunque quello non frena assolutamente niente in uscita), rilancia il PC e prova a collegarti con il client p2p, è una supposizione la mia, ma vale la pena di tentare, a volte le cose più semplici....

Ciao.

strak
Average Member

76 Messaggi

Inserito il - 08/10/2005 : 22:58:28  Mostra Profilo
..forse mi sono spiegato male...anche a fw disattivato il problema persiste. Quello di win non è attivo.
Bearshare parte...non si apre la finestra...e immediatamente con l' icona rettangolare lo vedo sulla barrra di comando. Clicco sopra...non si apre la finestra...
Il task maneger però mi dice che bearshare è in funzione....
non capisco un tubo...

Ciao

n/a
deleted

2419 Messaggi

Inserito il - 09/10/2005 : 00:02:04  Mostra Profilo
Mhhh strano e interessante allo stesso tempo...
Per adesso posso dirti che io al tuo posto farei un ripristino della config. con un punto di ripristino precedente a quando sono cominciati i problemi...
Non so se ti può aiutare...
Prima però prova ad aspettare e vedere se a qualcuno viene qualche altra idea..migliore della mia..

ciao

Khan
Senior Member

111 Messaggi

Inserito il - 09/10/2005 : 03:42:07  Mostra Profilo
io messenger non lo uso da un pezzo, quei banner li odio.. però per tenermi in contatto con amici uso GAIM, un semplice programma open suorce che supporta molti protocolli, tipo jabber e msn...evitando tutti gli inutili fronzoli che hanno!

reperibile qui htt*://gaim.sourceforge.net/

ciao!

Yves
Moderatore

6097 Messaggi

Inserito il - 09/10/2005 : 05:44:28  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Khan

io messenger non lo uso da un pezzo, quei banner li odio.. però per tenermi in contatto con amici uso GAIM, un semplice programma open suorce che supporta molti protocolli, tipo jabber e msn...evitando tutti gli inutili fronzoli che hanno!

reperibile qui htt*://gaim.sourceforge.net/

ciao!

Almeno non sono il solo a dirlo, ma comunque, se avete "necessità di fronzoli" potete sempre provare con il trillian, avevo provato e non è malaccio: htt*://[www].ceruleanstudios[.com]/, in ogni caso io resto fedele a Gaim..

Ciao.

strak
Average Member

76 Messaggi

Inserito il - 09/10/2005 : 13:36:52  Mostra Profilo
Si...ho provato il ripristino configurazione di sistema, anche se per la verità non mi piace farlo...
Comunque...in ogni data di ripristino che ho provato..anche create nel mese scorso...niente da fare..
mi avvisa che non è possibile ripristinare il pc...
gatta ci cova? non ho voglia di formattare...vorrei trovare l' inghippo..ho fatto altre scansioni...altri controlli...ho sbirciato nel regedit...
se non mi va bearshare e msn, non mi faccio problemi per niente..ma sono curioso..ho voglia di capire e se poi non ci riesco, pazienza, ma almeno ci provo
Ciao ragazzi e grazie a tutti

Strak
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,27 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000