NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 FireWall e Protezioni
 cosiglio
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Tittina
Junior Member

Città: roma

52 Messaggi

Inserito il - 03/10/2005 : 16:37:54  Mostra Profilo
Ciao a tutti,
volevo un consiglio per quanto riguarda gli antivirus...io uso norton e mi stà scadendo e per rinnovarlo costa un botto per caso conoscete un ativirus economico sempre buono o addirittura gratis..( mesà che chiedo troppo )
grazie a tutti
ciaoooooooooooo

n/a
deleted

1470 Messaggi

Inserito il - 03/10/2005 : 17:04:31  Mostra Profilo
Ho provato AVG free e poi sono passata Bitdefender free sono tutti e due ottimi prodotti e non costano nulla.cercali su Google e provali.

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma

2540 Messaggi

Inserito il - 03/10/2005 : 17:06:22  Mostra Profilo
Secondo me un'antivirus gratuito molto buono è Antivir PE (Purtroppo in Tedesco o Inglese) se invece lo vuoi in italiano (Purtroppo meno buono) c'è Avast!Home Free.

Per scaricare Avast: htt*://[www].avast[.com]/eng/down_home.html

Per Scaricare Antivir (Lo consiglio): htt*://[www].free-av[.com]/

Tittina
Junior Member

52 Messaggi

Inserito il - 04/10/2005 : 11:24:19  Mostra Profilo
alexandra , er-gladiatore grazie x aver risposto deciderò quale usare ciao

Carlo
Senior Member

147 Messaggi

Inserito il - 04/10/2005 : 13:15:55  Mostra Profilo
Puoi andare qui
htt*s://[www]3.ca[.com]/Register/myCALogin.asp?url=%2fregister%2fform.aspx%3fcid%3d40068 (copia e incolla il link nel browser) e scaricare una versione perfettamente funzionante per un anno di etrust 7.1
Io l'ho fatto dal sito della Microsoft. E' un'iniziativa della Computer Associates

ciao

Carlo

papillon
Advanced Member

368 Messaggi

Inserito il - 08/10/2005 : 10:46:05  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Er-Gladiatore

Secondo me un'antivirus gratuito molto buono è Antivir PE (Purtroppo in Tedesco o Inglese) se invece lo vuoi in italiano (Purtroppo meno buono) c'è Avast!Home Free.

Per scaricare Avast: htt*://[www].avast[.com]/eng/down_home.html

Per Scaricare Antivir (Lo consiglio): htt*://[www].free-av[.com]/

Dire che Avast sia meno buono di altri AV free mi sembra un po azzardato..A prescindere dal fatto che x superare il Norton è + che sufficente, io uso Avast free da diverso tempo (dopo l'esperienza Norton)e non mi posso lamentare... x ora incrociando le dita, non ho avuto brutte sorprese..
Ma poi siamo sempre lì...i pareri sono sempre discordanti...io ritengo che in linea di massima per un utente che faccia un uso "normale" del pc un Av free se ben settato il suo lavoro lo fa..[.com]unque..
Se dovessi esprimere un parere ma non è free, raccomanderei Nod32... e non costa molto!!

Khan
Senior Member

111 Messaggi

Inserito il - 08/10/2005 : 12:33:31  Mostra Profilo
io di antivirus ne ho provati a iosa, tra quelli free, ti consiglio antiVir, che col suo nuovo motore di ricerca pare sia diventato ottimo, avg non mi è mai piaciuto!

però non sottovalutare il consiglio di carlo etrust di computer association è un prodotto ottimo!

(io uso, ma sono a pagamento, Symantec Antivirus corporate 10, e kaspersky come supporto senza realtime :D )

papillon
Advanced Member

368 Messaggi

Inserito il - 08/10/2005 : 12:46:00  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Khan

io di antivirus ne ho provati a iosa, tra quelli free, ti consiglio antiVir, che col suo nuovo motore di ricerca pare sia diventato ottimo, avg non mi è mai piaciuto!

però non sottovalutare il consiglio di carlo etrust di computer association è un prodotto ottimo!

(io uso, ma sono a pagamento, Symantec Antivirus corporate 10, e kaspersky come supporto senza realtime :D )

Questo conferma quanto dicevo...per es. a me hanno sconsigliato categoricamente "AntiVir" dicendo che è un colabrodo!!!
VOlevo chiedere lumi sull'AV della Symantec...io non lo uso perchè essendo in inglese ho difficoltà a settarlo come si deve... ma secondo il tuo parere...è valido?
Ciao

Tittina
Junior Member

52 Messaggi

Inserito il - 08/10/2005 : 13:49:22  Mostra Profilo
grazie a tutti x il vostro intervento
un bacio

Khan
Senior Member

111 Messaggi

Inserito il - 08/10/2005 : 14:04:52  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da papillon

Citazione:
Messaggio inserito da Khan

Questo conferma quanto dicevo...per es. a me hanno sconsigliato categoricamente "AntiVir" dicendo che è un colabrodo!!!
VOlevo chiedere lumi sull'AV della Symantec...io non lo uso perchè essendo in inglese ho difficoltà a settarlo come si deve... ma secondo il tuo parere...è valido?
Ciao

symantec corporate edition 10 è ottimo, leggero ed efficate, non come i cugini della famiglia norton! è facilissimo da settare, anzi di default va già bene! ci sono solo 2 passaggi nell'istallazzione, devi fare client e unmanaged! cmq AntiVir ha cambiato motore di scansione, e poi se lo setti bene è un buon ativirus :D

n/a
deleted

Città: Nascosta

1310 Messaggi

Inserito il - 08/10/2005 : 14:40:30  Mostra Profilo
Ma allora ritorniamo allo stesso punto.....settati bene, conoscendo cosa si vuole e cosa deve fare, tutti vanno bene; magari rispettando le regole basilari della "sana" navigazione. Ciauz Ciauz

Khan
Senior Member

111 Messaggi

Inserito il - 08/10/2005 : 18:00:42  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da EcNx82.CYpTO

Ma allora ritorniamo allo stesso punto.....settati bene, conoscendo cosa si vuole e cosa deve fare, tutti vanno bene; magari rispettando le regole basilari della "sana" navigazione. Ciauz Ciauz

hai ragione, però un utente inesperto che non sa nemmeno cosa vuole (la domanda solita è: mi dite un antivirus che protegga contro kevin mitnick ;D ) questi consigli (di default) vanno bene :)

n/a
deleted

1310 Messaggi

Inserito il - 08/10/2005 : 18:21:05  Mostra Profilo
Niente protegge da tutto....inoltre l'antivirus è soltanto la punta dell'iceberg....intendo????! Bye Bye

Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma

2540 Messaggi

Inserito il - 10/10/2005 : 18:53:16  Mostra Profilo
Datevi un idea sia nella rimozione dei virus e sia nella velocità.....

Rimozione Virus -----> htt*://[www].programmifree[.com]/confronto-antivirus.htm

Velocità e risorse occupate -----> htt*://[www].programmifree[.com]/categorie/velocita-antivirus.htm

Antivir è ad entrambi tra i primi (Nel sito c'è anche una piccola guida per settarlo al meglio)........

n/a
deleted

1310 Messaggi

Inserito il - 10/10/2005 : 19:07:31  Mostra Profilo
E come protezioni euristiche invece com'è????! Scommetto che in quel campo prima c'è McAfee e poi BitDefender!
Nel campo aggiornamenti e riconoscimento scommetto che l'ultimo è Norton, con McAfee e primo c'è Kaspersky.....
Niente fa bene per tutto, ma sicuramente un antivir che riconosce tanti virus anche senza aggiornamenti(protezioni euristiche), e che lavora benissimo(in leggerezza e scioltezza) con sistemi infetti senza conflittuarsi con altri risulta un'ottima soluzione, se abbinata con un antivir con protezioni realtime. Secondo ME. Ciauz Ciauz

papillon
Advanced Member

368 Messaggi

Inserito il - 10/10/2005 : 19:32:16  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da EcNx82.CYpTO

E come protezioni euristiche invece com'è????! Scommetto che in quel campo prima c'è McAfee e poi BitDefender!
Nel campo aggiornamenti e riconoscimento scommetto che l'ultimo è Norton, con McAfee e primo c'è Kaspersky.....
Niente fa bene per tutto, ma sicuramente un antivir che riconosce tanti virus anche senza aggiornamenti(protezioni euristiche), e che lavora benissimo(in leggerezza e scioltezza) con sistemi infetti senza conflittuarsi con altri risulta un'ottima soluzione, se abbinata con un antivir con protezioni realtime. Secondo ME. Ciauz Ciauz

Ho seguito i vari test del post precedente...ma a questo punto mi chiedo..Ma 2 AV non vanno in conflitto?? e se "no", secondo te una configurazione ideale e Free quale potrebbe essere..lo chiedo a te in quanto leggo che suggerisci 2 AV...per cui.....

Modificato da - papillon in data 10/10/2005 19:46:52
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva

Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000