Di solito ricevevo mail con attachment spedite da un server unix con il comando UUENCODE file file | mail -s "Oggetto" Indirizzo e-mail. Il client di posta OE le decodificava da solo mi presentava la mail con il suo bel allegato, da quando utilizzo Kontact di KDE 3.3 su Mandriva limited edition 2005 il file allegato non viene decodificato con UUDECODE dal client di posta e l'allegato è "spalmato" nel corpo della mail "begin 777 nome file ........ end" Avete qualche idea di come posso configurare il client in modo che si comporti come OE e cominci anche lui a capire che nella mail c'è un allegato ??? Grazie
Sono riuscito ad installare la versione 1.0.2, dalla "gestione pacchetti" -> "installa software" di kde 3.3 usando i cd di installazione della mandriva LE 2005. Ho provato a leggere un po un qua ed in la ma non riesco a capire come riesco ad averlo in italiano oppure a passare alla versione 1.0.6 che mi sembra sia la + recente ? Altra domanda se mi scarico dei .tar.gz dopo come faccio ? con gli rpm è abbastanza facile. Grazie in anticipo per la pazienza ...