Vorrei chiedere se la velocità si puo' aumentare.Ci ho provato ma il valore rimane sempre impostato ad accelerate speed.Penso che sia molto lento.C'è qualche programma + veloce?getright va molto meglio.Ciao a tutti!!!
Quella funzione si attiva solo se modifiki il tuo tipo di connessione e la funzione ACCELLERAZIONE ESTREMA si attiva solo se registri il DAP! Cmq... anke registrandolo non credo ke aumenti kissà di quanto la velocità di download! La velocità, ke io sappia (ma forse sbaglio), da tutto dipende tranne ke da un programmino (ke influisce a mio avviso poco)! Se getright ti va meglio... è giusto ke usi quello! Io rimango sempre col DAP! Col 56K e DAP non ho problemi e delle volte (ora ke ho tolto anke la pubblicità e quindi non perdo neppure un byte) riesco a raggiungere anke i 7-8KB/sec. in download e, ma + raramente e per 1-2 sec. al max, tocco punte di 20KB/sec. (non kiedetemi come sia possibile)! Certo RIPETO: non credo dipenda tanto dal programma ma ormai mi ci sono affezionato! Ciao e alla prox!
Buongiorno a tutti. Vedo che parlate di D.A.P. nel qual caso ho letto recentemente che il programma puo' essere una porta di accesso ai nostri portali per spyware ecc. Qualcuno ne sa di piu'? In effetti anche io usavo download accelerator e a parte lo scarso incremento di velocita' l'ho disinstallato proprio dopo avere visto una lista di programmi scaricabili da internet accusati di contenere spyware. Se e' vero,si tratta di invasione di privacy lieve (stile ccokies) o e' qualcosa di piu' grave? giro la domanda agli esperti..ciao a tutti
Ke io sappia DAP non contiene spyware. In + il noto programma antispyware (Ad-aware) NON m'ha mai rilevato nulla (aggiorno il reffile.awr, ke è il file ke va a riconoscere i vari spyware, ogni volta ke è disponibile la versione aggiornata). L'unica "violazione di privacy" (se volete definirla così) è ke DAP vi scarica dal sito della SpeedBIT (la casa produttrice del programma) alcuni banner pubblicitari sulle fines3 del DAP! In ogni caso sempre in questo forum all'indirizzo htt*://[www].notrace.it/Forum2/topic.asp?TOPIC_ID=420&FORUM_ID=7&CAT_ID=3&Topic_Title=download+accelerator&Forum_Title=Software è già stato trattato l'argomento pubblicità DAP e come rimuoverla senza ke questa venga + scaricata! Per il discorso velocità... v'ho postato nel messaggio precedente le punte ke rieco a raggiungere col DAP 5.3 con un 56K! Sinceramente credo ke dipenda pokissimo dal programma l'incremento di velocità. Certo è ke per raggiungere quelle punte bisogna connettersi con l'ISP giusto, nel momento giusto e bisogna aver ben configurato il DAP! Insomma... bisogna avere un bel po' di fortuna! Una cosa è certa: senza DAP non avevo mai raggiunto quelle punte di velocità (o al- non me ne ero mai accorto)! Alla prox!