NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Computer Virus
 pagina iniziale
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

francogal
Starting Member

2 Messaggi

Inserito il - 26/03/2002 : 22:32:46  Mostra Profilo
ragazzi ho fatto tutto come mi avete detto ma non sono riuscito ad eliminare il problema,ho modificato,ho eliminato il sito ma la pagina iniziale e'rimasta intatta ad ogni avvio del sistema,per la miseria!help!

Trademark
Moderatore

651 Messaggi

Inserito il - 26/04/2002 : 11:32:09  Mostra Profilo
ciao,
ti consiglio di provare anche ad aprire Regedit e cercare la chiave: HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\RunOnce o ...\RunOnce Ex o ...\Run services qui dovresti trovare la voce del programma indesiderato. Eliminala come fosse un normale file.
Ti consigli anche di provare a riavviarei pc premere F8 e e al prompt di dos fare un delete completo dei file temporanei e dei cookies (non so se serve ma prova) c:\deltree c:\windows\tempor~1 e c:\windows\cronol~1 ovviamente devi controllare che la dir dei file sia quella indicata xchè atrimenti non ottieni niente.
Non so se funziona ma puoi sempre provare
PS spero che tu abbia già provato a cliccare col tasto destro sulla E di explorer, premere proprietà e dare una pagina vuota come pag iniziale.
trademark

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,25 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000