| Autore |
Discussione  |
|
|
strak
Average Member

76 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2005 : 21:03:53
|
Saluti a tutti Da due giorni, pur collegandomi a internet normalmente, Mozilla non si collega..in poche parole non navigo. Navigo normalmente con I.E. senz anessun problema...ma non mi va di usarlo... Ho disinstallato Mozilla...scaricato da internet nuovamente, ma niente da fare. Mi dispiace ripetermi, ma l' ho disinstallato di nuovo e ho provato con Mozilla Thunderbird ( netscape ? ) e non ho avuto nessun problema. Uso xp professional Con s.pach2..il suo FW disinstallato. Come FW uso sygate e naturalmente ho controllato le impostazioni. Tutto ok. Ho eseguito scansioni con spybot...ad aware...avg..Ho dato un' occhiata al regedit...ma non vedo niente di strano...almeno io... Ehm...io vorrei poter usare di nuovo Mozilla Firefox.. Qualcuno può aiutarmi? Grazie a tutti Ciao
Strak
|
|
|
erreale
Advanced Member

492 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2005 : 21:30:30
|
| rimuovi le regole si sygate relative a firefox. Riavvia e rifai le regole. |
 |
|
|
fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa
958 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2005 : 13:13:05
|
Prova a vedere se disattivando il Fw, firefox funziona.. (se si ovviamente devi rivedere le regole del Fw..) PS: Mozilla Thunderbird è un programma per la posta nn un browser (come IE o netscape..) |
 |
|
|
strak
Average Member

76 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2005 : 18:44:00
|
si ho sbagliato su thunderbird.. Comunque anche disattivando il firewall mozilla non va.... non ci capisco niente...vabbè che sono un vecchietto..però...
Ciao |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: Nascosta
1310 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2005 : 18:47:00
|
| Io proverei a reinstallare il firewall se neanche come ha detto erreale va. Hai impostato Firefox come browser predefinito intanto?????! Prova a vedere mi sembra strano, perchè se hai rimosso la regola sul browser dovresti, ricreandola, non avere + problem. Poi non so, non ho molta dimestichezza con Sygate. Ciauz Ciauz |
 |
|
|
strak
Average Member

76 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2005 : 19:01:38
|
firefox è impostato come predefinito ho reimpostato le regole del FW e non funzionava ho disattivato il FW e non andava..... ho ricontrollato....e...ho combinato, ora è tutto ok Avevo spuntato senza volere...un' opzione...ma non sul FW bensì sul broswer Scusate...forse è meglio che molli tutto...alla mia età...
Ciao
|
 |
|
|
n/a
deleted

Città: Nascosta
1310 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2005 : 23:09:57
|
"ERRARE è UMANO!"
SENZA SMANETTARE, SCERVELLARSI, PROVARE E RIPROVARE NON SI ARRIVA A NIENTE, SIA NELLA VITA CHE NELL'INFORMATICA; CHE RISULTA APPAGANTE PROPRIO PER QUESTO, PERCHE' SOLO CHI PERSEVERA PUO'AMBIRE A GRANDI TRAGUARDI!
cia cia
BY EcNx82. |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2005 : 06:31:32
|
EcNx82.CYpTO, parole sante (anche sa ai santi ci credo poco), aggiungo solo (per il "coscritto") "si è vecchi quando ci si sente vecchi", una bella omelette con peperette napoletane (di quelle buone) e la vita torna a sorridere! 
Ciao, ai ancora tempo per piantare casini, non sprecarlo.... |
 |
|
| |
Discussione  |
|