NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 Come scaricare i filmati da internet?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

max1850
Starting Member

11 Messaggi

Inserito il - 11/09/2005 : 15:17:07  Mostra Profilo
Ciao!
Uso il windows xp.
Mi serve un programma che mi permette di scaricare, dalle pagine html, dei piccoli filmati.
Mi spiego meglio: a volte mi succede che quando navigo in internet ed apro le pagine mi appare un piccolo lettore multimediale inserito in queste stesse pagine, e non riesco a salvare il filmato.

Ho provato con programmi che salvano in locale l'intero sito (come Teleport) e ho provato anche con NetTransport2 ma esce questo errore:

htt*/1.1 401 Unhautorized
ecc.....
ecc....
Connection closed

...anche avendo inserito il mio username e la mia password di registrazione per navigare nel sito, ma il programma si blocca lo stesso.

Come posso risolvere?

Ciao
Max!

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 11/09/2005 : 17:37:43  Mostra Profilo
In primo luogo benvenuto.

Ora passiamo al problema, principalmente a livello onestà, se il titolare del sito non vuole autorizzare lo scaricamento di un filmato sul PC dei visitatori, mi sembra non troppo etico andarglielo a "rubare", in ogni caso, visto che apparentemente non sei troppo "in erba", dovresti sapere che tutte le pagine (ed i relativi componenti) vengono salvate sul tuo PC mentre navighi in apposite cartelle, in quella cartella c'è anche il f............

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

max1850
Starting Member

11 Messaggi

Inserito il - 11/09/2005 : 21:20:05  Mostra Profilo
Ciao! Grazie della risposta!
Solo che non ho capito molto bene...
Secondo me, la pagina in se non contiene il filmato ma contiene un url che scarica pian piano l'intero flusso video-audio.
Perciò penso che la mia cartella temporanea conterrà solo il collegamento...
Cmq in quale cartella devo vedere?

Nel caso mi puoi scrivere gentilmente una email: maximiliano_1999*******[.com]

Grazie dell'aiuto!
Max!

Modificato da - max1850 in data 11/09/2005 21:21:24

n/a
deleted

Città: Nascosta

1310 Messaggi

Inserito il - 11/09/2005 : 22:00:49  Mostra Profilo
Sottolineao nel post di Yves la mitica parola:

etica

Comunque per max vogo aggiungere che i filmati sono incorporati nel sito web e non reindirizzati su un atlro, generalmente. Pertanto basta che tu faccia clic con il tasto destro sul filemto e scelga l'opzione salva oggetto, oppure salva destinazione. Se quando devi salvare l'oggetto come estensione ha un'estensione comune di un filmato tipo .mpeg, mpeg2, avi ecc ecc allora la procedura è giusta e puoi salvarlo tranquillamente e riguardartelo con calma quando vuoi dopo. byez byez

EcNx82.

max1850
Starting Member

11 Messaggi

Inserito il - 11/09/2005 : 22:32:56  Mostra Profilo
Ciao EcNx82.CYpTO!
Purtroppo se premo pulsante dx del mouse mi appare il menù del mediaplayer, e nelle opzioni disponibili non c'è nessun salva, ci sono solo i comandi del lettore multimediale.

Non penso che si possa parlare di etica se un webmaster protegge dei "filmati" comici che non sono i suoi ma che gli sono stati mandati solo a titolo distributivo della rete, e non li ha neanche pagati!
Se c'era un copyright da rispettare allora ok!

Ragà non so più che fare!
Altri consigli?

Grazie
Max!

Modificato da - max1850 in data 11/09/2005 22:39:44

ste
Moderatore

855 Messaggi

Inserito il - 12/09/2005 : 09:41:58  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da max1850

Non penso che si possa parlare di etica se un webmaster protegge dei "filmati" comici che non sono i suoi ma che gli sono stati mandati solo a titolo distributivo della rete, e non li ha neanche pagati!
Se c'era un copyright da rispettare allora ok!

Ah beh in questo caso... prova dei programmi per catturare i video in streaming, come ASFRecorder: htt*://sourceforge.net/projects/asfrecorder/ oppure vai qui: htt*://emoney.al.ru/capture-streaming-video-and-audio/all-streaming-video-recording-software.htm ce ne sono molti altri.

Facci sapere se fanno al caso tuo

Modificato da - ste in data 12/09/2005 13:49:01

max1850
Starting Member

11 Messaggi

Inserito il - 12/09/2005 : 10:17:15  Mostra Profilo
Ciao!
Allora..l'ASFRecorder non va ed ho provato anche con i programmi: NetTransport2, Teleport, Flashget, Total Recorder e Stream Downn.
Il fatto è che viene restituito come un "accesso negato" nonostante inserisco la username e la password che uso per entrare nella pagina del sito! Quindi user e pass sono corretti!

Come si può fare? Nulla è impossibile!
Sapete in quale directory (penso temporanea) del windows xp devo guardare nel caso viene registrato mentre mi vedo lo streaming?

Oppure analizzando il file html della pagina, si vede benissimo il collegamento al file .asx in questione, si può fare qualcosa?
Il tag è :
<PARAM name="FileName" value="cw\video\vari\filmati\scherzi.asx">

Ciao
Max!

P.S.: Ste...il secondo link che mi hai dato non funziona...

Modificato da - max1850 in data 12/09/2005 10:24:01

ste
Moderatore

855 Messaggi

Inserito il - 12/09/2005 : 13:49:35  Mostra Profilo
c'era una virgola di troppo. ora funziona

n/a
deleted

1310 Messaggi

Inserito il - 12/09/2005 : 14:38:01  Mostra Profilo
Ma per guardare il filamto penso che dovresti lanciare un link e quindi cliccando con il tasto destro sul link dovresti salvarlo senza problemi. Io ho sempre fatto così dopo non so in che siti tu vada! ciauz ciauz

BY EcNx82.

Yves
Moderatore

6097 Messaggi

Inserito il - 15/09/2005 : 07:01:06  Mostra Profilo
Il files (filmato) viene caricato sul PC mentre lo si visiona, se il webmaster è stato un pò "attento" nei particolari, e visto il link lo è stato, difficile beccarlo al volo, molto più probabile, una volta visionato tutto il filmato, senza uscire dal sito (quindi svuotare il cashe) nei files temporanei internet (bisogna attivare l'opzione "visualizza files di sistema e nascosti") ci dovrebbe essere, cerca un pò nelle cartelle, i files hanno data e ora, non dovresti tribulare tanto, magari mentre fai la ricerca rilancia il filmato e vedi se (attualizzando la ricerca) si "muove" qualcosa...appena lo individui lo copi da un'altra parte...

I file con estensione ASX sono file tipo "Elenco di riproduzione Windows Media", quindi non è un "video", bensi uno script o qualcosa del genere...notate inoltre che sono "\" e non "/"...che utilizza per lanciare il video...a mio avviso non è un tonto...e sara dura convincerlo...

PS: nel tuo post hai inserito un indirizzo mail, se vuoi evitare un pò di spam mettici qualche XXX prima dell' (mailXXXtito.it, tanto per intenderci), se devi contattare qualcuno di noi con più efficacia usa "invia a XXXX un messaggio privato", ci verrà subito segnalato per mail e potremo intervenire con più efficacia....

Ciao.

Modificato da - Yves in data 15/09/2005 08:37:16

n/a
deleted

1310 Messaggi

Inserito il - 15/09/2005 : 15:08:45  Mostra Profilo
Concordo con Yves, tutto giusto e coerente....ciauz ciauz

BY EcNx82.

cortese14
Average Member

Città: Caserta

74 Messaggi

Inserito il - 16/09/2005 : 20:16:43  Mostra Profilo
yves, anche io ho lo stesso problema, sono riuscito a scaricare il file con httrack web site, ma non visualizza ninte, vi do l'indirizzo del filamto vedete se riuscite perchè io sapevo che c'era un bel programmino di cui non ricordo più il nome , che ti scaricava i file media player inserendo semplicemente l'url, ma adesso non riesco più :

htt*://[www].dsonline.it/stampa/diretta/gpf2005/multimedia_globalforum02.asp

per favore non siate apolitici in questo caso

ciaoooooooooooo

Yves
Moderatore

6097 Messaggi

Inserito il - 16/09/2005 : 21:20:15  Mostra Profilo
OK, adesso che ho una sorgente di una pagina tipo (grazie al links di cortese14) mi friggo un pò di neuroni e vi do le info, (già o la conferma del files asx ) sperando di trovarle...

alla proxima puntata...

Ciao.

Yves
Moderatore

6097 Messaggi

Inserito il - 17/09/2005 : 03:23:43  Mostra Profilo
Ho inviato un mex in privato ai partecipanti della discussione, per dubbi sono qui..

Modifica

Come annunciato, ho esposto il dubbio su pubblicarla o no all'Admin, questi à confermato il mio dubbio, quindi il post si ferma qui, non vorrei creare disguidi a questo (ottimo) forum ed hai suoi utilizzatori, non ne vale la pena.

Ciao.

Modificato da - Yves in data 17/09/2005 21:08:17
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,32 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000