|
riky381
Senior Member

100 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2005 : 16:11:21
|
|
ciao a tutti, vorrei qualche info sui file wmv. Ho scaricato dei filmati dal sito "raiclick", usando net transport, dato che nel sito non e'contemplato il download ,ma solo la visione in streaming. Con net transport prendo l'url del filmato e lo carico ,per visionarlo in seguito. Fin qui' tutto ok.... Se provo a codificarlo (divx o dvd) per metterlo su disco cominciano i guai. Ho provato con nero, poi, pensando che dipendesse da nero ,ho tentato con GXtranscoder e con DVD creator. Sullo stesso file mi danno errori diversi, ma si bloccano tutti. Nero < imposs aprire il disco, opp completa la conversione ma il file video ottenuto e' + corto ed altri errori> Con GX <file non indicizzato, imposs preindicizzarlo> .Ho pensato ad un "blocco" da parte della rai, ma qualche file sono riuscito a codificarlo.Ho ricontrollato tutti i file con net transport, tutto ok : Gspot riconosce i files come validi. Sul pc visualizzo bene i filmati sia con nero che con wmp ed altri player.Ho gia' disinstall/reinstall/aggiorn ecc ecc i vari decoder. Non so +che pesci pigliare. Help riky
|
|