Ho installato Kazaa Lite, ma una volta lanciato, senza darmi nessun messaggio di errore, appare sempre la scritta 'connessione in corso...' ma pero' non si connette mai! La lente per la ricerca resta disattivata, e non posso fare nulla.
Nessun Firewall Nessun Antivirus Ieri sera sul tardi e' partita Oggi pomeriggio (sabato) e' come prima, non ne vuole sapere
Ho installato Bittorent Funziona ma per scaricare un pacchetto di musiche ci vogliono ore! Inoltre ho trovato il sito bitbot[.com] e digitando .mp3 mi esce un elenco lunghissimo di file .mp3 Ma non capisco come fare per cercare una canzone in particolare
Grazie a chiunque gentilmente mi volessse rispondere
Al di lā dei problemi di configurazione(cioč non riesce a gestire le connessioni sulle porte del tuo PC e con i nodi dela rete FT), direi che puoi buttarlo e installare Shareazaa 2.1 e magari WinMx o Emule 0.46c che vai sicuramente molto meglio e con meno rischi di inciacchi da spyware e Authority molto curiose che se ne aprofittano dei tuoi files share per farsi un giretto dentro il tuo sistema....byez byez e fammi sapere cosa decidi
Ho risolto. Come ? Ho formattato tutto l'hard disk ed ho reinstallato il tutto Probabilmente era imballato da qualche parte Ora uso KazaaLite Resurrection
Danke
Modificato da - Virgin in data 05/09/2005 15:06:25