| Autore |
Discussione  |
|
|
Enrico SEO
New Member

36 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2005 : 02:06:06
|
Ciao a tutti, non so se è un virus ma ogni volta che mi connetto mi parte una mail. Me ne accorgo perdhè il Norton avvia una scansione della posta in uscita ma tutti i programmi di posta sono spenti!!
Qualcuno ha mai avuto lo stesso? Grazie mille,.,mi inizio a preoccupare.
Ho fatto la scansione con adaware e spybot ma niente... Qualcosa di più forte?
|
|
|
bertoldo
Advanced Member

263 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2005 : 09:22:45
|
mai capitato niente di simile ma potrebbe essere un tipico comportamento da virus...provando a buttarla lì.
comunque di più forte (come antispy) puoi provare Spy Sweeper, Microsoft Antispyware, A2, Ewido.
più indicazioni puoi fornire e meglio ti si può aiutare...
fossi in te comincerei a pensare a qualcosa con cui sostituire il Norton...
se dai un'occhiata a chi ha inviato dei log per dei problemi la maggior parte usa Norton... |
Modificato da - bertoldo in data 28/08/2005 13:39:53 |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: Nascosta
1310 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2005 : 12:17:22
|
In genere è un trojan che commette queste azioni, ovvero un cavallo di *, cioè un programma che permette al suo creatore di creare una backdoor e di controllare il tuo PC a distanza. Io direi di cambiare Antivirus direttamente......Consiglio AVG Free Edition(Gratuito) che le protezioni realtime e il scanning delle mail; e poi direi che gli puoi abbinare un bel BitDefender Free Edition(Gratuito) che è molto utile per scansionare una volta alla settimana il tuo PC e rilevare anche i virus più insidiosi e nascosti che girano anche in background. Abbinando questi due con un bel firewall(Magari ZA Free e quindi gratuito anche questo) hai quel grado di protezione decente che ti permette, scansionando e tenendo controllato il tuo PC, di navigare in tutta tranquillità magari evitando certi tipi di siti. Prova così e poi fammi sapere che voglio seguire gli eventuali sviluppi. (mi era capitato anche a me un caso così con AVG) Ciauz Ciauz!
BY EcNx82 |
 |
|
|
n/a
deleted

1310 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2005 : 12:18:51
|
In genere è un trojan che commette queste azioni, ovvero un cavallo di *, cioè un programma che permette al suo creatore di creare una backdoor e di controllare il tuo PC a distanza. Io direi di cambiare Antivirus direttamente......Consiglio AVG Free Edition(Gratuito) che le protezioni realtime e il scanning delle mail; e poi direi che gli puoi abbinare un bel BitDefender Free Edition(Gratuito) che è molto utile per scansionare una volta alla settimana il tuo PC e rilevare anche i virus più insidiosi e nascosti che girano anche in background. Abbinando questi due con un bel firewall(Magari ZA Free e quindi gratuito anche questo) hai quel grado di protezione decente che ti permette, scansionando e tenendo controllato il tuo PC, di navigare in tutta tranquillità magari evitando certi tipi di siti. Prova così e poi fammi sapere che voglio seguire gli eventuali sviluppi. (mi era capitato anche a me un caso così con AVG) Ciauz Ciauz!
BY EcNx82 |
 |
|
|
n/a
deleted

1310 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2005 : 12:21:38
|
BY EcNx82 |
 |
|
| |
Discussione  |
|