Autore |
Discussione  |
|
Roosevelt
New Member

Città: pavia
37 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2005 : 23:30:51
|
COME è POSSIBILE RENDERE INVISIBILE
"AD UN ALTRA MAKKINA O UN ALTRO SERVER" IL NUMERO IP ?
SENZA DANNEGGIARE L'ACCESSO A INTERNET ?
|
|
Ohm
Moderatore

Città: Nazza lo sa...
810 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2005 : 00:51:18
|
Citazione: Messaggio inserito da Roosevelt
COME è POSSIBILE RENDERE INVISIBILE
"AD UN ALTRA MAKKINA O UN ALTRO SERVER" IL NUMERO IP ?
SENZA DANNEGGIARE L'ACCESSO A INTERNET ?
Scrivere in maiuscolo equivale ad urlare, leggi la "netiquette", per i test esiste una sezione apposita nel forum (parlo del post con oggetto: «12» che ho eliminato). Leggi le FAQ, oppure dai una lettura ai vecchi post.
Ciao |
 |
|
n/a
deleted

Città: Nascosta
1310 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2005 : 10:55:46
|
Bè la scelta cade su tanti tipi di mascheramento......utilizzando un proxy, una bbs, un sock o un wingate dipende da cosa vuoi, da che accesso internet hai e soprattutto da cosa fai in giro per la rete! Io consiglio di andare a questo link: htt*://[www].atomintersoft[.com]/products/alive-proxy/proxy-list/ e di tirarti giù il nome di un proxy, magari europeo dell'est e inserirlo nelle proprietà della connessione seguendo il percorso seguente: Start/Impostazioni/Pannello di Controllo/Opzioni Internet/ facendo doppio clic nel menù a tendina Connessioni sulla connessione che usi per navigare in Internet spuntando l'opzione Utilizza server Proxy e inserendo nei campi abilitati gli indirizzi che ci sono al link che ti ho postato. Se ti serve ancora qualcosa chiedi e ti sarà dato! Byez Byez
BY EcNx82 |
 |
|
Jestap
Junior Member

58 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2005 : 09:07:37
|
allora ho capito intanto come mettere le proxy, il che non è poco 
resta un problema:le proxy o non vanno, o fanno andare internet lentissimo...rimedio?dov'è che ne posso trovare migliaia da testare?  
EDIT:ops ho sbagliato post sorry |
Modificato da - Jestap in data 13/09/2005 09:48:50 |
 |
|
n/a
deleted

1310 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2005 : 14:59:42
|
C'è l'altra discussione proprio con te protagonista su questo tema.....byez byez ci ritroviamo là! ciauz ciauz
BY EcNx82. |
 |
|
c3po
New Member

Città: modena
36 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2005 : 05:11:08
|
Io sto impazzendo x trovare un metodo per rimanere anonimi,ho provato con il multiproxy,ma di circa 300 proxy scaricati nn ne funziona neanche uno!!!!!!!!!!!!!!!!!!! adesso utilizzo il J.A.P nn è il massimo ma fino a quando si rimane nel lecito va bene!!!!! sto pensando di acquisare un prodotto americano è il ghostsurf della tenebril. spero che sarai + fortunata di me .c3po |
 |
|
Bardo Silente
Average Member

Città: Pisa
78 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2005 : 13:47:33
|
Faccio una domanda secca e concisa:
chi ha il mio numero ip, che non sia delle forze dell'ordine o dell'nsa , con quale approssimazione geografica riesce a localizzarmi????
Mi farebbe moltissimo piacere una risposta al quesito. Buon Giorno a tutti |
 |
|
n/a
deleted

1310 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2005 : 23:12:26
|
Riesce più che altro a localizzare il server del tuo Provider con il quale ti connetti e la sua posizione geografica. Può eventualmente trovare gli hop che fai in fase di connessione anche se tutti non riuscirà mai a saperli se non ........
Byez Byez
P.S: Scarta Multiproxy.......ci sono diversi miei post in merito ai proxy che spiegano il perchè questo software risulta più danneggiante che benevolo. Byez Byez |
 |
|
Bardo Silente
Average Member

78 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2005 : 20:32:13
|
quindi, scusa l'ignoranza dilagante!, non riesce a localizzare la città dalla quale mi stò connettendo? , non riesco a capirlo, perdona la mia ignoranza! |
 |
|
n/a
deleted

1310 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2005 : 21:28:38
|
No......almeno che il tuo PC non sia un server registrato...... Solamente il provider può saperlo, tramite un mandato solitamente delle autorità. ciauz ciauz |
 |
|
Bardo Silente
Average Member

78 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2005 : 21:44:46
|
adesso è tutto plus claro, come dicono in espana! Grazie EcN. |
 |
|
n/a