Mentre usavo Nero Burning Rom, nel menu sfoglia spostando per sbaglio una cartella di pochi millimetri, nero mi ha creato in questa cartella una serie praticamente infinita di cartelle col medesimo nome... I files contenuti sono scomparsi e neanke cercando di arrivare in fondo a questa catena di cartelle esse diventano non più accessibli...
I dati che erano contenuti non mi interessano, xò sta di fatto che continuano a occupare 5GB del mio HD...
Come posso eliminare tutto??Premetto che ho Win XP e dalla modalità provvisoria non si riesce...
Lo puoi fare anche da modalità normale, basta , se le cartelle repliche sono tutte nella stessa directory che selezioni la prima, tieni premuto shift sinistro e selezioni l'ultima e poi dai shft+canc e confermi l'operazione! Così le elimini senza passare dal cestino di WIN e senza occupare memoria di massa x niente! Byez Byez
Scusami, non mi ero spiegato bene.... la serie infinita è di sottocartelle(una dentro all'altra), il PC arriva un punto in cui una sottocartella non si può ne aprire ne cancellare: niente:-(
idea! rinomina ogni cartella a cui riesci ad accedere con un nome di una sola lettera (ad es. chiamala A), e così x ognuna in cui riesci ad entrare! fammi sapere