NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 help!!!!! fortran!!!!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nellopi
New Member

36 Messaggi

Inserito il - 16/08/2005 : 11:11:51  Mostra Profilo
Spero che ci sia qualcuno in grado di risolvere questo mio enorme problema, se così fosse gliene sarò riconoscente a vita!!!! La situazione è la seguente: su un testo ho trovato un programma scritto in fortran che mi serve per lavoro (è questo l'enorme problema!!!).... l'ho scritto, l'ho compilato ed ho ottenuto un eseguibile che però non funziona!!!! perchè? inizia a chiedermi tutti gli input e fino ad un certo punto va tutto bene poi invece quando mi chiede un file (di input) si blocca, si chiude il programma e sullo schermo mi crea in formato testo un file (vuoto!!!!) con lo stesso nome di quello di input che gli avevo dato io. So di essere stato un pò confusivo ma purtroppo non sono molto ferrato in questa materia e spero vivamente che abbiate capito il mio problema e che qualcuno mi possa aiutare... Ditemi perchè non funziona! è scritto male? sono io che gli do gli input sbagliati? se si come devo fare? Help!!!!! Per favore!!!!!! se qualcuno crede di potermi aiutare mi contatti al mio indirizzo (proietti.nellolibero.it) che gli invio in allegato copia del programma( sia dell'eseguibile che del file di testo che ho scritto io con il testo del programma)

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 31/08/2005 : 01:57:25  Mostra Profilo
Non sono programmatore e non conosco il linguaggio fortran, ma da esperienze varie potrebbe essere semplicemente il fatto dell'ardware e software troppo recente che utilizzi (a 32 bit), per intenderci se installi il dos (puro e duro) su di una macchina PIV con 1 Gb di ram sicuramente saranno piantoni a gogo, sempre ammesso che si avvii....

Se vuoi tentare, ma non sono sicuro che possa dare risultati positivi, dovresti installare un emulatore dos o, meglio, un PC virtuale (VMWare, ad esempio, che è tra i più quotati), gli dai i settaggi minimi e installi un dos 6.2, se il programmino lavora in ambiente win 16, aggiungici il win 3.11...Altrimenti tiri fuori dalla cantina un 386 o 486 e provi con quello..

Ciao e facci sapere.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000