NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 istallazione Bluetooth
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

papillon
Advanced Member

368 Messaggi

Inserito il - 02/08/2005 : 11:51:02  Mostra Profilo
Ho acqustato questa chiave htt ://[www].trust[.com]/products/productpics.aspx?artnr=14377per scaricare file dal telefonino, ma data la mia poca esperienza ho molti dubbi sull'installazione del software allegato alla chiave....
Mi soiego: stando al manuale
mi pare di capire che chi ha Win xp non ha bisogno di caricare driver o altro ...inserendo la la chiave dovrei poter scaricare i file... ma non è così.... Vi sarei grato se dando un'occhiata al manuale di cui ho inserito il link mi sapeste dire se devo usare il dischetto con i driver ed effettuare un'installazione classica o se non serve.. Il mio S.O è windows xp con sp2
Grazie
ps link manuale:[urlhtt*://[www].trust[.com]/service/download/manuals.aspx?artnr=14377

Modificato da - papillon in Data 02/08/2005 12:20:49

Feibrix
Advanced Member

Città: Ivrea

588 Messaggi

Inserito il - 02/08/2005 : 19:35:36  Mostra Profilo
scusa, il manuale dice solo di inzziccare il cosino blutooth e aspettare che lo riconosca.

poi metti il driver e installi il sw trust.

poi riavvii e all'accesso dovresti vedere un pallino blu vicino all'orologio. Da questo puoi configurare il dispositivo.

In quale passaggio non hai il supporto da parte di 'sto sistema operativo? (ovvero, cosa combina 'sta cosa quando la inzicchi?)
Torna all'inizio della Pagina

papillon
Advanced Member

368 Messaggi

Inserito il - 02/08/2005 : 21:40:44  Mostra Profilo
Quando "inzicco" e quindi clikko sul pallino a rigor di logica dovrei già poter scaricare i file...... ma non avviene la connessione tra telefono e pc....devo invece seguire la procedura per il S.O win sp1 o win 2000....e caricare i driver della chiave perchè quelli del sp2 non valgono quasi per nessun software...
In ogni caso ho deciso di non scervellarmi e seguire la procedura N° 2 che con xp sp2 non dovrebbe servire....ma è la solita presa per i fondelli di Win.....presto se imparerò passo a linux e sta storia finisce...
Grazie

Modificato da - papillon in data 02/08/2005 21:43:57

botafogo1
New Member

Città: trieste

40 Messaggi

Inserito il - 03/08/2005 : 09:26:07  Mostra Profilo
ciao, a me con sp1 installato devo installare il driver dal cd mentre con sp2 funziona senza disco driver.

Feibrix
Advanced Member

588 Messaggi

Inserito il - 03/08/2005 : 09:55:15  Mostra Profilo
no aspetta. se non gli dici che deve cercare le periferiche lui non le trova.... prova a vedere...se fai tasto destro sul pallino blu non compare un menù a tendina con varie voci? se c'è un configurazione/setup/preference/ apri qualcosa di simile prova.. non so non ho mai fatto caso al plugin per blutooth....nel manuale però solo quello ci sta....

papillon
Advanced Member

368 Messaggi

Inserito il - 03/08/2005 : 15:42:24  Mostra Profilo
Dal supporto online della "TRUST" (la marca della chiave) mi è stato detto che probabilmente i driver che sono di default nell'sp2 sono troppo generici e non vanno bene per il prodotto ...infatti facendo l'installazione classica con il cd e caricando i driver del prodotto il problema si risolve....resta il fatto che la cosa non ha molto senso...sconsiglio vivamente a tutti la chiave della TRUST....ho provato con la chiave dell'Us.Robotic e il problema non si pone...inserita la chiave il gioco è fatto...
Ciao e grazie per la pazienza

Feibrix
Advanced Member

588 Messaggi

Inserito il - 03/08/2005 : 19:12:17  Mostra Profilo
ma nel manuale non c'è scritto di non installare i driver su xp.... c'è scritto che la vede, ma poi i driver vanno installati lo stesso.... no?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000