Ho acqustato questa chiave htt ://[www].trust[.com]/products/productpics.aspx?artnr=14377per scaricare file dal telefonino, ma data la mia poca esperienza ho molti dubbi sull'installazione del software allegato alla chiave.... Mi soiego: stando al manuale mi pare di capire che chi ha Win xp non ha bisogno di caricare driver o altro ...inserendo la la chiave dovrei poter scaricare i file... ma non è così.... Vi sarei grato se dando un'occhiata al manuale di cui ho inserito il link mi sapeste dire se devo usare il dischetto con i driver ed effettuare un'installazione classica o se non serve.. Il mio S.O è windows xp con sp2 Grazie ps link manuale:[urlhtt*://[www].trust[.com]/service/download/manuals.aspx?artnr=14377
Modificato da - papillon in Data 02/08/2005 12:20:49
Quando "inzicco" e quindi clikko sul pallino a rigor di logica dovrei già poter scaricare i file...... ma non avviene la connessione tra telefono e pc....devo invece seguire la procedura per il S.O win sp1 o win 2000....e caricare i driver della chiave perchè quelli del sp2 non valgono quasi per nessun software... In ogni caso ho deciso di non scervellarmi e seguire la procedura N° 2 che con xp sp2 non dovrebbe servire....ma è la solita presa per i fondelli di Win.....presto se imparerò passo a linux e sta storia finisce... Grazie
Modificato da - papillon in data 02/08/2005 21:43:57
no aspetta. se non gli dici che deve cercare le periferiche lui non le trova.... prova a vedere...se fai tasto destro sul pallino blu non compare un menù a tendina con varie voci? se c'è un configurazione/setup/preference/ apri qualcosa di simile prova.. non so non ho mai fatto caso al plugin per blutooth....nel manuale però solo quello ci sta....
Dal supporto online della "TRUST" (la marca della chiave) mi è stato detto che probabilmente i driver che sono di default nell'sp2 sono troppo generici e non vanno bene per il prodotto ...infatti facendo l'installazione classica con il cd e caricando i driver del prodotto il problema si risolve....resta il fatto che la cosa non ha molto senso...sconsiglio vivamente a tutti la chiave della TRUST....ho provato con la chiave dell'Us.Robotic e il problema non si pone...inserita la chiave il gioco è fatto... Ciao e grazie per la pazienza