NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 Anonimato
 Viaggiare nel + sicuro anonimato...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

n/a
deleted

Città: Nascosta

1310 Messaggi

Inserito il - 07/10/2005 : 22:28:54  Mostra Profilo
Semplice......

Quando navighi in Internet la tua connessione è così:

TU----------->INTERNET

Quando navighi con un socks o con un proxy la tua connessione è così, come penso abbia già letto i miei post precedenti:

TU---------->PROXY/SOCKS/BBS/WINGATE------------->INTERNET

Penso che questo schema riassuma + di mille parole.
In poche parole il tuo IP nn compare direttamente e il tuo traffico viene filtrato dal server con una maggiora privacy rispetto al normale; ricorda al tuo primo proxy(se li concateni) lasci il tuo vero IP perciò attento a non fare furbate in Rete.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo

2419 Messaggi

Inserito il - 07/10/2005 : 23:22:18  Mostra Profilo
Grazie mille dell'ottima spiegazione.

Ciao

erreale
Advanced Member

492 Messaggi

Inserito il - 08/10/2005 : 08:13:38  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Vanx

[u](cut)Io ovviamente per mail ti mando(per divertimento) un trojan da me elaborato (non sono per niente così bravo) camuffato da qualche cosa...tu ovviamente apri il file e se ho fatto un buon lavoro il trojan (o peggio un bel virus di quelli che ti cancellano tutto) si installa senza che il tuo antivirus lo sappia(lo sa ma sta zitto..).

E tu credi veramente che aprirei la tua mail così? senza prima controllare l'allegato? mah.....

Citazione:

[u]Io intanto aspetto la tua mail che tu mi mandi e guarda caso scopro il tuo ip dagli headers. Poi siccome tu di sicuro hai una connessione a internet flat (boh non lo so) ti sei connesso ad internet non solo per mandarmi la mail... e intanto stai collegato.
Io attraverso un software detto scanner faccio una scansione di tutte le porte aperte sul tuo pc e potrei scoprire che usi un p2p sharing su una determinata porta.

Mi spiace dirtelo, ma anche se avessi il mio ip, non mi vedresti nulla con uno scanner.

Citazione:

[u]Da li posso controllarti il pc perchè ho una porta che posso usare un virus nel tuo sistema e il tuo ip.

Quì parli di backdoor e non di virus..[.com]unque dovresti, a parte il fatto di spiegarmi come sei riuscito ad entrare, diceco...dovresti spiegarmi come installi il lato server sulla mia macchina e come riesci a far uscire dati dalla stessa visto le impostazioni del firewall. ps quest'ultimo richiede la password per modificare,aggiungere o eliminare regole.

Modificato da - erreale in data 08/10/2005 08:16:06

n/a
deleted

2419 Messaggi

Inserito il - 08/10/2005 : 10:34:31  Mostra Profilo
Chiedo scusa a erreale.... qualche cosa l'ho cannata e vero.... ma non quella dello scanner...

Ciao e scusa di nuovo

n/a
deleted

1470 Messaggi

Inserito il - 08/10/2005 : 14:18:41  Mostra Profilo
Sei forte Vanx.....bello anche il tuo post,ma quando ho postato che erreale è ben protetto intendevo ben protetto.

ciao

n/a
deleted

1310 Messaggi

Inserito il - 08/10/2005 : 14:23:32  Mostra Profilo
Be Vanx non è detto che tu non abbia cannato anche sullo scanner.....
sul mio troveresti solo una cosa! X il resto bisogna saper utlizzare tecniche sopraffine.

Ricorda che 'Hacking non è una cosa da imitare, è un arte e come tale si può imparare dagli altri ma non si può ricopiare quello fatto da altri, o meglio si può ma non è bello e utile. Ciauz Ciauz

n/a
deleted

2419 Messaggi

Inserito il - 08/10/2005 : 14:28:43  Mostra Profilo
Ok ok ho capito meglio lasciar stare gli scanner....
che ne dite degli sniffer.....?

Scherzavo ciao

n/a
deleted

1310 Messaggi

Inserito il - 08/10/2005 : 14:31:06  Mostra Profilo
Se capace di utilizzarli però???????! Sai come funzionano i protocolli??????!

n/a
deleted

2419 Messaggi

Inserito il - 08/10/2005 : 14:44:05  Mostra Profilo
Non so se ti riferisci ai protocolli smtp pop3 ftp htt*( i più usati penso)?????
Cmq non ne so molto... why?

n/a
deleted

1470 Messaggi

Inserito il - 08/10/2005 : 15:04:32  Mostra Profilo
No guarda i protocolli sono dei fogli a righe che si usano (usavano) a scuola nei compiti in classe ,sono anche molto usati dagli avvocati quando ti devono denunciare.
BATTUTA A PARTE vi lascio (parrucchiera)

Ciao

n/a
deleted

2419 Messaggi

Inserito il - 08/10/2005 : 15:16:15  Mostra Profilo
Ma brava fai dell'ironia....
Volevo chiedergli se si riferiva ai 4 protocolli che ho citato o agli altri(tcp, udp.....)

Ciao

n/a
deleted

1310 Messaggi

Inserito il - 08/10/2005 : 18:17:20  Mostra Profilo
Diciamo che se conosci le specifiche tipo il protocollo htt*, ftp ecc ecc meglio; ma meglio ancora conosci il protocollo TCP/IP?????! Perchè se lo conosci dovresti sapere che con gli sniffer c'è un metodo che li rende inutili! Ciauz Ciauz

n/a
deleted

2419 Messaggi

Inserito il - 08/10/2005 : 18:26:35  Mostra Profilo
Secondo me tra conoscere e conoscere bene una cosa c'è differenza(un po quella che c'è tra l'utente e l'utonto)...
Diciamo che conosco in generale i vari protocolli e ho sentito parlare anche del tcp/ip(ma le spiegazioni approfondite e fatte bene scarseggiano)...
Perciò ti sarei grato se mi spiegassi tu qualcosa(sono curioso sull'inutilita degli sniffer)...

Ciao

n/a
deleted

1310 Messaggi

Inserito il - 08/10/2005 : 18:54:00  Mostra Profilo
Non ho detto che sono inutili, ho detto che in una circostanza, quasi tutti gli sniffer, se non quelli che ti puoi fare tu dopo aver acquisito perfettamente le conoscenze dei protocolli, non funzionano.

n/a
deleted

2419 Messaggi

Inserito il - 09/10/2005 : 00:09:49  Mostra Profilo
Io ti rispondo che siccome non ho una perfetta conoscenza dei protocolli tcp/ip ti sarei molto grato se mi spiegassi bene in che circostanza sono inutili
e per quale motivo perchè non ne ho la più pallida idea(magari è una cavolata però adesso non mi viene in mente)...
Se non vuoi postarlo qua puoi anche mandarmi una mail(sono curioso)...

ciao
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000